Sicuramente non prima di Marzo..Fammi sapere poi come ti trovi con la XL
Sicuramente non prima di Marzo..Fammi sapere poi come ti trovi con la XL
ammortizzatore originale 210x55ciao come si puo aumentare escursione che tu sappia?
Si mette un ammo da 216x63 e almeno 1 boccola eccentrica (meglio 2 riconosce in USA) e hai 160 dietro. Con le eccentriche cerchi di recuperare l’altezza guadagnata sul movimento centrale
Ne sono entusiasta anch’io. Ma è una trail bike con quote geometriche se vogliamo anche abbastanza conservative, quindi credo sia inutile voler forzare la mano verso l’enduro/gravity spinto. Poi ognuno con la sua testa e il suo portafoglio, per carità. È la mia opinione da proprietario Rise con su 2000 e passa km, qualche kom in discesa e tanti buoni tempi (per una trail bike).lo ripeto, io un mix di guidabilità e leggerezza così non l'ho sentita nelle altre bici che ho provato.
ed i 60 nm del motore non sono quelli delle Specialized sl per esempio, che ad oggi vorrei ancora provare (soprattutto la kenevo sl)
quando dico che modificare questa non lo reputo un peccato, ma una evoluzione del rise pensiero, è perchè davvero ne sono entusiasta, come con altre ancora non sono stato.
la batteria della rise essendo piccola è dislocata nella parte bassa dell'obliquo, inoltre l'extender si trova esattamente sopra le pedivelle x cui la distribuzione dei pesi è molto simile alla glp2, descritta come l'ebike più divertente da guidare proprio x la sua distribuzione dei pesi, il peso vicino al baricentro rende la leva (manubrio) molto più vantaggiosa per cui meno stancanteEppure, la sensazione di leggerezza della rise e la guida più da muscolare che richiede in discesa, non riesco a giustificarla soltanto per il peso.
Finalmente qualcuno capisce che non e' solo il peso complessivo , in assoluto, che conta...la batteria della rise essendo piccola è dislocata nella parte bassa dell'obliquo, inoltre l'extender si trova esattamente sopra le pedivelle x cui la distribuzione dei pesi è molto simile alla glp2, descritta come l'ebike più divertente da guidare proprio x la sua distribuzione dei pesi, il peso vicino al baricentro rende la leva (manubrio) molto più vantaggiosa per cui meno stancante
220 PSI, spacer da 0,4 Ritorno 8 clic da tutto chiuso, compressione 7 clic da tutto chiuso. Io sono 81/82 kg. nudoChe setting dell'ammo (token incluso) hai impostato? Perché è l'unica cosa che mi sta facendo tribolare...