Un po esagerato?Cioe scusa fai 3000 mt con la sl?
E che sei un pro?
Un po esagerato?Cioe scusa fai 3000 mt con la sl?
E che sei un pro?
In realtà oggi non ho spinto affatto, la orbea sicuramente mi aiut a salire piú serenamente ma mi interessa in particolare per i sentieri in salita e i rilanci sui lunghi trail in discesapedali come un mulo che ha bevuto 14 redbull!
125mm, volutamente tolto il 150Comunque da tabella orbea sei da L.
Scusa ma da quanto è quel telescopico? Perché io pedalo a 71 ed è praticamente tutto inserito, ma il tuo mi sembra bello fuori
Come scritto sopra tutto ci sta, dipende come li si affrontano!Un po esagerato?
E perché mai?125mm, volutamente tolto il 150
perché ho un problema alla gamba dx. Più di 70/75 gradi non riesco a piegarla quindi non potrei comunque abbassare tutto un 150mmE p
E perché mai?
170mm su una M? Bah. Certo che è veramente tanto!Io sono alto 173 e ho di cavallo 80-81. Io ho preso M. Pensate che il 170 ci sta come telescopico?
Se ci sta tanta roba.. sull'altra bici ce l'ho ma mi costringe a tenere selle sottili e scomode. Oltre 170 forse troppe flessioni, ma comunque tutto dipende dal peso. Io peso 67kg e con il 170 finora mi trovo molto bene.170mm su una M? Bah. Certo che è veramente tanto!
Un po esagerat
Io sulla mia tg L ho messo la sella a 78cmSe ci sta tanta roba.. sull'altra bici ce l'ho ma mi costringe a tenere selle sottili e scomode. Oltre 170 forse troppe flessioni, ma comunque tutto dipende dal peso. Io peso 67kg e con il 170 finora mi trovo molto bene.
Io sono basso 170 e pedalo a 69 cm. Sulla mia M monto un 180 one up che volendo potrebbe essere inserito ancora qualche cmIo sono alto 173 e ho di cavallo 80-81. Io ho preso M. Pensate che il 170 ci sta come telescopico?
Si ma One Up V2 da 180 è moooolto più corto del 170 Orbea, consiglio di consultare bene il blu paper per TG M (e ovviamente S)...Io sono basso 170 e pedalo a 69 cm. Sulla mia M monto un 180 one up che volendo potrebbe essere inserito ancora qualche cm
Non avevo capito si riferisse espressamente al 170 Orbea. In tal caso confermo che il one up a parità di escursione è uno tra i reggisella più “corti” sul mercatoSi ma One Up V2 da 180 è moooolto più corto del 170 Orbea, consiglio di consultare bene il blu paper per TG M (e ovviamente S)...
Si in teoria ho il 170 orbea dell' altra bici che vorrei passare sulla rise. Questo perché sull'altra mi costringe a tenere selle con profilo sottile. Nel caso non ci stesse amen. Sapere che posso eventualmente montare l'one up V2 da 180 è un'ottima informazione.Si ma One Up V2 da 180 è moooolto più corto del 170 Orbea, consiglio di consultare bene il blu paper per TG M (e ovviamente S)...