Non prendere invisiframe, si va bene che é tagliato a misura ma l‘applicazione von acqua e shampoo é una cagata, ci vuole mooooolta pazienza e tempo,, ci ho messo oltre quattro oreQuando arriverà la mia ti saprò dire, l’ho presa nera opaco!
Non prendere invisiframe, si va bene che é tagliato a misura ma l‘applicazione von acqua e shampoo é una cagata, ci vuole mooooolta pazienza e tempo,, ci ho messo oltre quattro oreQuando arriverà la mia ti saprò dire, l’ho presa nera opaco!
Che dalla foto sembra sminchiato il copertoneChe ne dite? Per evitare effetto schiaccianoci
É solo fango,non é che sei sminchiato tu?Che dalla foto sembra sminchiato il copertone
Eh vabbeh, non pensavo fossi tanto legato al tuo copertone da offendertiÉ solo fango,non é che sei sminchiato tu?
L’hai presa direttamente dal sito? Quanto tempo ci ha messo ad arrivare?Non prendere invisiframe, si va bene che é tagliato a misura ma l‘applicazione von acqua e shampoo é una cagata, ci vuole mooooolta pazienza e tempo,, ci ho messo oltre quattro ore
Ma quale offeso ,, tranquilloEh vabbeh, non pensavo fossi tanto legato al tuo copertone da offenderti
No lˋho comprato direttamente con la Rise,wheelsports.de é rivenditore uff.invisiframe Per la GermaniaL’hai presa direttamente dal sito? Quanto tempo ci ha messo ad arrivare?
ditemi se volete ripetizioni di applicazione pellicole!Non prendere invisiframe, si va bene che é tagliato a misura ma l‘applicazione von acqua e shampoo é una cagata, ci vuole mooooolta pazienza e tempo,, ci ho messo oltre quattro ore
se avrei saputo prima ;(Ditemi
ditemi se volete ripetizioni di applicazione pellicole!
Si, lateralmente all'obliquo e all'orizzontale sono due punti che in caso di caduta possono subire, per cui di solito lo metto anch'io li.se avrei saputo prima ;(
Comunque manco perfetto é,invisiframe é tagliato piu ampio e copre quasi completamente la bici
Sai perché dici che non è perfetto? Perché è stato messo sopra le scritte adesive e quindi fanno spessore! Sul tubo superiore è come dovrebbe venire...zero bollese avrei saputo prima ;(
Comunque manco perfetto é,invisiframe é tagliato piu ampio e copre quasi completamente la bici
No. Ho messo le scritte e successivamente ( per proteggerle) il trasparente. Infatti c’è aria ( che volendo facendo fori con ago sparisce) ma bolle zero. E per far così si deve tassativamente usare acqua e saponeSi, lateralmente all'obliquo e all'orizzontale sono due punti che in caso di caduta possono subire, per cui di solito lo metto anch'io li.
@stebrusca ma la Rise ha le scritte sopra al trasparente allora?
ma si che va bene,avrei dovuto farlo in casa a temperatura piu calda,in cantina ho al massimo 12 gradi,e sul manuale dicono minimo 18 ,e forse ho messo troppo shampoo,non sono tutte bolle ma anche shampoo residuoSai perché dici che non è perfetto? Perché è stato messo sopra le scritte adesive e quindi fanno spessore! Sul tubo superiore è come dovrebbe venire...zero bolle
Purtroppo serve giusta “ miscela” e temperatura calda. Io uso acqua e vetrilma si che va bene,avrei dovuto farlo in casa a temperatura piu calda,in cantina ho al massimo 12 gradi,e sul manuale dicono minimo 18 ,e forse ho messo troppo shampoo,non sono tutte bolle ma anche shampoo residuo
e sembrano bolle,ho visto poco fa,il tubo superiore é perfetto,,cosi va bene per me