Andrea321
Ebiker pedalantibus
in passato ho avuto delle DTswiss in carbonio ed erano dure ammazzate e anche le tue mi sembrano col profilo bello alto (25mm) quindi così a sentimento saranno verso il rigido come comportamento (che non dipende solo dal cerchio ma anche dai raggi).Ottima scelta. Io le ruotine in carbonio me le sono regalate quest’anno DTSwiss HXC1501 Hybrid anche se mi danno l’impressione di essere più rigide di quello che mi aspettavo.
Ciao
Fino a qualche mese fa ho avuto delle Roval Traverse in carbonio, un modello molto vecchio (credo uscito una decina di anni fa o anche di più, era uno dei primi col canale da 30mm) ed erano abbastanza confortevoli (nel senso che erano appena più rigide di un set in alluminio "massiccio" da quasi 2kg). Stessa cosa adesso che ho da poco comprato delle Roval Traverse SL (che hanno un profilo particolare del cerchio, sulla carta non mi piaceva ma dal vivo non è malaccio) e sono abbastanza confortevoli (molto simile alle ruote in alluminio che ho), mi sembra che si abbinino bene alla Rise.