First Ride Nuova Orbea Rise 2025: più potente e con più autonomia

ACE-65

Ebiker pedalantibus
26 Febbraio 2022
166
121
43
59
Milano
Visita Sito
Bici
Orbea-rise
Ma non puoi staccare il connettore dell’extender per evitarlo? Poi, se ti dovesse servire anche quel pochino rimasto nell’extender, una volta terminata la batteria principale, lo riattacchi…
C’ho pensato anche io ma ho paura che poi la bici impazzisca, e il mito terrore è che impazzisca in un punto di non ritorno, quindi prima faccio morire definitivamente l’Extender poi riparto più allegro di prima.

Ciao

Reactions: yura

emtb-light

Ebiker espertibus
7 Settembre 2022
680
768
93
50
trento
Visita Sito
Bici
orbea rise
C’ho pensato anche io ma ho paura che poi la bici impazzisca, e il mito terrore è che impazzisca in un punto di non ritorno, quindi prima faccio morire definitivamente l’Extender poi riparto più allegro di prima.

Ciao
non muore nulla... spegni la bici, stacchi l'extender, riaccendi la bici..
comunque la mia non faceva così.. manteneva piena potenza anche con extender quasi scarico

ACE-65

Ebiker pedalantibus
26 Febbraio 2022
166
121
43
59
Milano
Visita Sito
Bici
Orbea-rise
non muore nulla... spegni la bici, stacchi l'extender, riaccendi la bici..
comunque la mia non faceva così.. manteneva piena potenza anche con extender quasi scarico
Non hai capito, Vettore intendeva una volta che hai staccato l’extender e usato tutta la batteria principale, riattaccare l’extender per riuscire ad arrivare in cima, utilizzando le ultime gocce di energia dell’extender.
Ciao