Nulla da dire
Dacisamente bellissima anche se il trattamento Kashima stona un po'
Nulla da dire
Quelle fuori sulla stanga immagino siano per i bike test giusto?
Si, scusami.. cercavo di capire il collegamento, su cosa può influire il collegare un extender , tanto da costringere i progettisti ad impedire l’uso della piena potenza. L’hai letto o sentito dire?Scusa ma non capisco cosa intendi che non capisci il nesso
Non ci ho capito niente, son durelloBasta spegnerlo pigiando sul bottoncino ler quei tratti dove pensi di utilizzare boost a piena potenza. Lo puoi fare anche pedalando.
Tranquillo è la rise 2025, quindi hai ancora un anno per racimolare la pecuniasostanzialmente pesa 5kg in più della mia Rallon montata tosta…quindi ci dovrei aggiungere un altro kiletto…il problema sono i 10k che non mi avanzano…
Non credo proprioSi sa se presenteranno un firmware simile anche per il precedente EP 801 RS (perlomeno quello con batteria da 540Wh) ?
L’ho letto sull’articolo di e Enduro mtbSi, scusami.. cercavo di capire il collegamento, su cosa può influire il collegare un extender , tanto da costringere i progettisti ad impedire l’uso della piena potenza. L’hai letto o sentito dire?
Confermo, l’hanno detto ieri alla presentazione.L’ho letto sull’articolo di e Enduro mtb
Si sa se presenteranno un firmware simile anche per il precedente EP 801 RS (perlomeno quello con batteria da 540Wh)
Bella biga, due note un po' stonate come qualcuno ha già rilevato. Se qualcuno ha più info, dica pure!
1- il motore è di base un EP801 85nm ma a piena potenza pare non raggiunga i 600wh di picco dell EP801 normale, ma meno: 5xx wh. E' stato settato così di fabbrica
2- la batteria aggiuntiva non lavora in parallelo e se attivata fa sì che il motore sia sensibilmente meno potente. In caso di strappi assassini, e se la batteria aggiuntiva è già montata, pare che basti staccarla con un colpetto per avere il motore di nuovo al 100% della potenza erogata, per poi riattacarla al bisogno. Non esattamente la cosa più comoda
Peccato che la Moterra SL non abbia un range extender
Su altro test è scritto che se si vuole mantenere piena potenza nadta mettere in modalità Sleep Mode l’extender. Credo si intenda dalle impostazioni. Ne sapremo di più…Bella biga, due note un po' stonate come qualcuno ha già rilevato. Se qualcuno ha più info, dica pure!
1- il motore è di base un EP801 85nm ma a piena potenza pare non raggiunga i 600wh di picco dell EP801 normale, ma meno: 5xx wh. E' stato settato così di fabbrica
2- la batteria aggiuntiva non lavora in parallelo e se attivata fa sì che il motore sia sensibilmente meno potente. In caso di strappi assassini, e se la batteria aggiuntiva è già montata, pare che basti staccarla con un colpetto per avere il motore di nuovo al 100% della potenza erogata, per poi riattacarla al bisogno. Non esattamente la cosa più comoda
Peccato che la Moterra SL non abbia un range extender