si ma poi ci fai 8000d+ senza alcun problema eh, un po' di pazienza ci vuoleLa durata della ricarica della batteria è eterna come quella della attuale Rise (quasi 6 ore per caricare solo 360 Wh)?
Sì sì d'accordissimo!ma sii..pero' non è un offerta cosi' chiara e completa come questa..
Anche Cannondale sul Moterra Sl secondo me, pur scegliendo la strada del ep801 ful power, si è scordata ad esempio d offrire il range extender.
Vogliamo vedere il peso sulla BilanciaIl nostro è un video di 15 minuti con 2 bici…
e xchè dovrebbe..? non capisco il nesso.Era ora che sbloccassero il motore con le nuove batterie da 420!
L'unico nota stonata per me e' il doversi fermare per cambiare profilo dal light power al full power e poi semnra che con il range extender inserito non si possa sfruttare tutta la potenza del motore...
Questa, a parte il prz sarebbe perfetta
Vogliamo vedere il peso sulla Bilancia
Vedi l'allegato 70751
In questo video con il mono a molla dicono 20.1kg, altrove con quello a aria 20.3kg. Sinceramente mi sembra che si spari i numeri a caso
La corrispondente non elettrica cosi montata peserebbe 15kg, È una full power con motore e batteria da 6kg,
Al lancio della prima rise parlavano di pesi assurdi ma alla fine quelle montate meglio pesavano mediamente 2kg in piú
Sono bici che finite anche montate bene staranno sui 21/22kg
Non fanno i miracoli, se vedessi un video della bici sulla bilancia fatta dal diretur allora gli crederei.
Da possessore di 2 Rocky...questa nuova E-Bike la vedo come il "futuro" upgrade per quando il nostro fisico non ce la farà più.
A me piace molto...
Ciao Garga è arrivato il momento?sostanzialmente pesa 5kg in più della mia Rallon montata tosta…quindi ci dovrei aggiungere un altro kiletto…il problema sono i 10k che non mi avanzano…