Per fortuna che sono stato lesto a comprare la mia Rise prima edizione, prima che uscisse questa, sennò mi beccavo sto cancello!
La faida Old Risers vs New Risers è la vera novità.... grande OrbeaPer fortuna che sono stato lesto a comprare la mia Rise prima edizione, prima che uscisse questa, sennò mi beccavo sto cancello!
Basta spegnerlo pigiando sul bottoncino ler quei tratti dove pensi di utilizzare boost a piena potenza. Lo puoi fare anche pedalando.Era ora che sbloccassero il motore con le nuove batterie da 420!
L'unico nota stonata per me e' il doversi fermare per cambiare profilo dal light power al full power e poi semnra che con il range extender inserito non si possa sfruttare tutta la potenza del motore...
Scusa ma non capisco cosa intendi che non capisci il nessoe xchè dovrebbe..? non capisco il nesso.
Dove lo hai letto?
ah quindi con c'e' bisogno di fermarsi?Basta spegnerlo pigiando sul bottoncino ler quei tratti dove pensi di utilizzare boost a piena potenza. Lo puoi fare anche pedalando.
Direi di sì, vediamo nel porcellino quanto trovo…Ciao Garga è arrivato il momento?
Ahi ahi ahi... l'orango non lascia scampoDirei di sì, vediamo nel porcellino quanto trovo…
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?