Test Nuova Mondraker Dune con Bosch SX e batteria da 400 Wh

ValeBG

Ebiker pedalantibus
20 Aprile 2021
227
150
43
Bergamo
Visita Sito
Bici
Mondraker Dune
TC
KM Percorsi
@ValeBG detto così, fuori dai denti, con una bici normale non l'avresti fatto?
Un un 2200D+ in 5h dei quali 800m con fondo a ciotolini al 20/30%. Anche se mi piace pedalare, ho dato via volentieri l'ultima muscolare. In realtà avrei fatto più volentieri il giro con l'extender ma purtroppo oggi non era pervenuto. Però nel contempo è stato interessante per valutare il dislivello che si potrebbe fare.

IMG20240608082813.jpg
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.499
9.145
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
cavolo 177 watt medi in 4 ore e passa è una media x pochi
Scolta..ci giro assieme un paio di sett fà..app lo vedo ho pensato era il figlio di swarzenneger(o come minchia si scrive)gli guardo i polpacci porca troia l unica roba che mi ë venuto in mente sono le angurie mantovane dai 15 kg a salire :joy: credevo che al posto delle gomme si era pompato le gambeo_O...a pedalare x rallentarlo bisognava sparargli alle spalle...36 anni mi pare...sono ancora in terapia dopo che l ho visto:D:D:D...io sono un deficente,dovrei cercare come soci quei pensionati che tirano il 34/10 col turbo sulle ciclabili...sviluppo metrico di una pedalata 37,85 mt:D:Dalmeno posso ancora fare il figo...invece vaccaboia,sta bestia qui,ieri quell altro il paolino25 sê ciucciato 2130 mt e mi dice ...ho ancora il 51%di batteria....volevo impiccarmi a un abete:Dero una promessa col ping pong se il prete da piccolino nn mi cacciava sempre dall oratorio sacramento:joy:.Brakky
1000013469.jpg
 
Ultima modifica:

yura

Ebiker grandissimus
3 Febbraio 2022
1.402
2.524
113
60
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Scolta..ci giro assieme un paio di sett fà..app lo vedo ho pensato era il figlio di swarzenneger(o come minchia si scrive)gli guardo i polpacci porca troia l unica roba che mi ë venuto in mente sono le angurie mantovane dai 15 kg a salire :joy: credevo che al posto delle gomme si era pompato le gambeo_O...a pedalare x rallentarlo bisognava sparargli alle spalle...36 anni mi pare...sono ancora in terapia dopo che l ho visto:D:D:D...io sono un deficente,dovrei cercare come soci quei pensionati che tirano il 34/10 col turbo sulle ciclabili...sviluppo metrico di una pedalata 37,85 mt:D:Dalmeno posso ancora fare il figo...invece vaccaboia,sta bestia qui,ieri quell altro il paolino25 sê ciucciato 2130 mt e mi dice ...ho ancora il 51%di batteria....volevo impiccarmi a un abete:Dero una promessa col ping pong se il prete da piccolino nn mi cacciava sempre dall oratorio sacramento:joy:.Brakky
Vedi l'allegato 71670
Anche te però vuoi proprio farti del male eh ! Ti piace mettere il culo in ,mezzo alle pedate ?
Dai phega, ammò ün pù e devi cambiargli anche il pannolino !!!
Se penso che non erano ancora nati quando io mi son sposato...:confused: so anca mi che strapán sü la rizada da quanto pedalano...:worried:

Va beh, tu dirai, "se non ti decidi a venire a trovarmi..." e hai perfettamente ragione...:sob:
 
  • Haha
Reactions: bracchetto scout