Si può, si può, Marco.
Io ho aggiornato eliminando l'EMTB che non mi è mai piaciuto e sostituendolo con il "vecchio " sport.
ah ecco, però hai dovuto eliminare del tutto l'emtb, che a me non dispiace personalmente
Si può, si può, Marco.
Io ho aggiornato eliminando l'EMTB che non mi è mai piaciuto e sostituendolo con il "vecchio " sport.
Siamo sicuri sia in carbonio? 25kg per una bici in carbonio non mi sembra affatto un ottimo risultato, più probabile sia in alluminio visto il peso...
Siamo sicuri sia in carbonio? 25kg per una bici in carbonio non mi sembra affatto un ottimo risultato, più probabile sia in alluminio visto il peso...
Esatto, poi sono gusti personali.ah ecco, però hai dovuto eliminare del tutto l'emtb, che a me non dispiace personalmente
Identico? Molla il fiasco...Telaio identico alla canyon spectral on. Non simile, identico... comunque bellissima
23 kg è già un peso più decente e sensato data la tipologia di bici,avevo letto sulla tabella dei vari montaggi dove si legge appunto 25.quante ebike conosci che montano una forcella con steli da 38, gomme da DH, batteria da 625wh? Quella in test pesa 23 kg sulla bilancia, taglia L, ma è anche il top di gamma da 10.500€
Esatto, poi sono gusti personali.
Però pensare di avere un motore che spinge dopo che hai smesso di pedalare non mi tranquillizza affatto.
Sarebbe come se in motocicletta o in auto chiudi il gas e il motore continua a spingere..
Non fa per me.
ti sei risposto da solo: maggiore è la domanda più i pezzi salgono! certo poi ci sono i materiali, la tecnologia, gli investimenti, le sponsorizzazioni...ma tutto questo non giustifica certi prezziA me piace ed anche parecchio, Anche i dettagli sembrano molto ben curati.
Purtroppo noto che ormai il mercato si è del tutto orientato verso prezzi sempre più folli.....
Da questo abbastanza sconcertante che non ci siano mai, o quasi, ebici in pronta consegna!
Beh dai qualcuna col Bosch c'è. Ho sottomano il sito Cube. La Slt 160 top gamma full carbon gomme da dh peso (dichiarato) 22,5 kg prezzo 8.200 euro. Cube At 160 idem (carro Alu), peso 23,5 (sempre dichiarato) prezzo 6.200 euro. Non hanno la forka da 38 ma balleranno 2 o 3 ettiquante ebike conosci che montano una forcella con steli da 38, gomme da DH, batteria da 625wh? Quella in test pesa 23 kg sulla bilancia, taglia L, ma è anche il top di gamma da 10.500€
Come confronto potrebbe starci la nuova Turbo Kenevo ?quante ebike conosci che montano una forcella con steli da 38, gomme da DH, batteria da 625wh? Quella in test pesa 23 kg sulla bilancia, taglia L, ma è anche il top di gamma da 10.500€
Beh dai qualcuna col Bosch c'è. Ho sottomano il sito Cube. La Slt 160 top gamma full carbon gomme da dh peso (dichiarato) 22,5 kg prezzo 8.200 euro. Cube At 160 idem (carro Alu), peso 23,5 (sempre dichiarato) prezzo 6.200 euro. Non hanno la forka da 38 ma balleranno 2 o 3 etti![]()
Come confronto potrebbe starci la nuova Turbo Kenevo ?
Così tanta differenza tra un 36 ed un 38: fox, RS o ohlins che dir si voglia? Visto che tt sono andati lì.....
domani pubblico anche qui, intanto leggi qui: https://www.mtb-mag.com/comparativa-fox-38-vs-rock-shox-zeb/