alexnotari65
Ebiker celestialis
Non mi pare che sia più possibile modificare i parametri delle varie modalità di assistenza.
sbaglio?
sbaglio?
Non mi pare che sia più possibile modificare i parametri delle varie modalità di assistenza.
sbaglio?
Se mi dici che modificando il parametro "accelerazione" cambi un po' ti posso dare ragione, ma che esista una regolazione apposita del ritardo di stacco proprio no...Se vuoi sul Brose lo togli dal Mission Control Specialized.
Infatti sul mio se abbasso l'accelerazione la spinta diminuisce prima che con l'accelerazione alta, io comunque l'accelerazione lo tengo solitamente al 60% in trail e turbo per avere un vantaggio sugli ostacoli in salita impestata, se mi serve stopparlo modulo con i freni, d'altronde su certi ostacoli è impossibile avere una pedalata completa perchè con il pedale urteresti l'ostacolo e di conseguenza lo stacco ritardato serve. Io questo motore abbinato al Mission Control lo trovo veramente riuscito lo regoli come vuoi, puoi cambiare per ognuno dei tre livelli e puoi farti tutte le mappature che vuoi e son reali, anche solo diminuendo o aumentando di un 5% cambia la risposta.Se mi dici che modificando il parametro "accelerazione" cambi un po' ti posso dare ragione, ma che esista una regolazione apposita del ritardo di stacco proprio no...
Mi ero letto l’articolo e questo mi era sfuggito!!Sbagli : guarda la seconda foto che ho messo!
e grazie al pipi, i minuti con la st*afiga dovrebbero essere 5. come hai detto te troppo facile sceglierenon so voi ma io tra mezz'ora con una stra*iga e 45 minuti con un cesso preferisco la prima ipotesi
Vai sul sito giant e scegli lingua francese o tedescoQualcuno ha notizie delle novità Giant 2021? Avranno di serie le batterie 630? Avete visto le foto su qualche sito anche non ufficiale? .......
Nulla su 2021.....unica cosa sul sito tedesco sconto3% su tutti i modelli 2020.....su quello francese nessun sconto.Vai sul sito giant e scegli lingua francese o tedesco
I modelli 2021 Giant non mi risultano ancora. Giant ha fatto i 2020, poi un paio di mesi fa è uscita in Francia e Germania con le batterie da 630 e contemporaneamente ha fatto delle modifiche al listino (che hai visto). In soatanza (mio parere) i modelli 2020 veri sono quelli attuali. Mentre i modelli 2020 che c'erano prima dalla presentazione a fine 2019 erano di fatto dei "2019 e mezzo"Nulla su 2021.....unica cosa sul sito tedesco sconto3% su tutti i modelli 2020.....su quello francese nessun sconto.
Per prendere una con batt. 625, devi spendere comunque oltre 5000 €........Trance +1 pro 625 2020
In soatanza (mio parere) i modelli 2020 veri sono quelli attuali. Mentre i modelli 2020 che c'erano prima dalla presentazione a fine 2019 erano di fatto dei "2019 e mezzo"