Confermo , se non fosse già stato fatto, che il telaio con l'orizzontale "piegato" c'è solo sulla taglia S , tutte le altre sono identiche al modello 2020 , le differenze importanti sono il Kiox e la forcella Fox da 38 sui modelle d'alta gamma.Nuova Rail 9.8 2021! NOVITA: Kiox di serie con supporto dedicato,
nuova forcella rock shox ZEB CON STELI DA 38 , cambio XT, sbaglio ho è anche diversoil telaio?
Vedi l'allegato 31593
Vedi l'allegato 31594
Vedi l'allegato 31595
Vedi l'allegato 31596
Vedi l'allegato 31597
Vedi l'allegato 31598
Vedi l'allegato 31599
Ciò che ho scritto è strettamente legato a quella possibilità che solo una emtb può concedere cioè quella di percorrere salite che possono essere affrontate solo con l'assistenza, in poche parole percorrere al contrario ciò che la maggior parte delle volte si affronta solo in discesa. Diciamo un utilizzo particolare alla stregua del tuo esplorare.Per la salita non sono d'accordo, con una Ebike, nel chiudere le sospensioni. Nè tantomeno nell'aumentare gratuitamente l'assistenza, almeno non dopo aver provato a pedalare più agili. Questo nel mio caso perché prediligo giri lunghi e quindi risparmio di energia.
Dipende, 450€ è il prezzo della sola batteria, poi serve la cover di protezione che costa una sessantina di euro... Probabilmente gli ha fatto 500 in totaleSimpatico il tuo conce, vuole anche fregarti 50 euro visto che la promozione Giant parla di 450 euro per la batteria extra da 625 Wh
Ossignur !!
é appunto da verificare in quali condizioni lo faccia. Mi rendo conto che in certe condizioni può essere anche dannoso, per cui da capire come lo abbiano fatto. Fosse solo in Emtb, ci potrebbe stare.E pensare che c'è chi sul Brose di Specy non lo sopporta e lo vorrebbe eliminare...
E pensare che c'è chi sul Brose di Specy non lo sopporta e lo vorrebbe eliminare...
Se vuoi sul Brose lo togli dal Mission Control Specialized.E pensare che c'è chi sul Brose di Specy non lo sopporta e lo vorrebbe eliminare...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?