Non hai mai visto una donna menare i Zeb....?Potrebbe essere...ma ci vedo assolutamente sprecata una zeb...considerando il peso della possibile donna, anzi donnina....deve menare parecchio per sfuttare una 38
Sì ma non hai considerato la deforestazione del bambù e di conseguenza l'impatto sulla già fragile situazione della riproduzione del panda gigante...
Essendo in carbonio non è mi fregherebbe molto del ritoccare il colore in carrozzeria, se mai proteggerne la superficie, quindi sicuramente sarebbe igienico coprire il telaio con una pellicola.Colore da film giapponese difficile da ritoccare in carrozzeria, impossibilità della doppia batteria, tubo sella inclinatissimo qui di con evidente allungamento delle misure dell’orizzontale una volta alzato il reggisella. Peccato, la forma quasi mi piaceva...
Guarda io non ho inserito il termine "pedalabilità" proprio perché già sul marrone in km di thread non sono mai riusciti a definire cosa si intende con questo aggettivo, ancora meno lo vedo calzante sulle emtb.Si certo, però certe geometrie aiutano per esempio nella pedalabilità, con o senza l'aiuto del motore.
La seconda batteria interessa a una minoranza, in questo caso a me. Perché una Casa che monta Bosch non dovrebbe approfittare di questa opportunità che offre solo Bosch? Parlo di 500w e non dei soliti 200-300 a barilotto. C'è un mondo da scoprire là fuori e, a chi piace, la possibilità di avere v1125 w dà questa possibilità, ben più ampia dei soliti giretti. Certo, se giro a Finale, la seconda batteria non la monto.
Poi che siano due mezzi completamente diversi in parte ti dò ragione. Essere definito Biker o ebiker assistito non mi pone alcun problema.
Simpatico il tuo conce, vuole anche fregarti 50 euro visto che la promozione Giant parla di 450 euro per la batteria extra da 625 WhIl conce Giant mi ha detto che cn 500 euro mi dava anche la 630 ( assieme alla 500 )
L'hai già detto, dipende in gran parte dal background ciclistico che si ha, se sei uno smaliziato in discesa e magari proviene da bici Enduro o simili andrà prima a guardare telaio e componenti in primis, se magari il motore è personalizzabile in seconda battuta.noto che gran parte delle scelte e considerazioni vengono fatte partendo da motore e batteria, sicuramente una buona logica per chi non ha mai pedalato.
chi invece ha un minimo di esperienza imho farebbe meglio a considerare molto di piu' geometria , cinematica e componenti.
a me va bene andare lontano ma certo non quando i compromessi sulla componentistica tolgono godimento alla guida.
non mi riferisco alla trek , parlo in generale di conoscenti che arrivano a casa con tanta batteria dopo un lungo giro su un mezzo cancello.
non so voi ma io tra mezz'ora con una stra*iga e 45 minuti con un cesso preferisco la prima ipotesi
Guarda io non ho inserito il termine "pedalabilità" proprio perché già sul marrone in km di thread non sono mai riusciti a definire cosa si intende con questo aggettivo, ancora meno lo vedo calzante sulle emtb.
Parlando della discesa: il telaio è basso e lungo? Predilige la discesa, lo scassato e le forti velocità.
Più corto e compatto? Più reattivo maggior doti sul guidato.
Per la salita sospensioni chiuse e pedalare, quando non basta aumento assistenza, se i tratti sono hard e si perde trazione modero con i freni se è da stambecchi scendo e spingo.
Sono crucchi non seguono il cuore ma solo il raziocinio, i 600 w per loro sono l'attuale best per capacità e peso, stop. Poi se avendo chiuso il sistema motore / batteria, significa avere tre anni di garanzia su quest'ultima, ben venga te lo dice uno che nel giro di un mese ha rotto prima uno e poi l'altra. Per l'esplorazione si può vagliare anche la seconda batteria nello zaino senza dover per forza averla appesa alla emtb.