sì anche, ma soprattutto impedito e mediamente handicappato in emtb quindi 140mm mi basterebbero e mi avanzano gli attuali 150mm.
Quelli impediti sono convinti che basta poco...ma con tanto viaggi meglio
sì anche, ma soprattutto impedito e mediamente handicappato in emtb quindi 140mm mi basterebbero e mi avanzano gli attuali 150mm.
Quelli di Moto.it confermano di non capire una minchia di moto da enduro...Una bici elettrica pronto gara con un motore Polini che non fa rimpiangere la potenza e la spinta di una moto da Enduro
![]()
![]()
![]()
A volte ti tocca avere a che fare con persone normali....capisco che può essere stancante per un fenomeno da tv 60 pollici 4k Porsche Cayenne...bici da 180 escursione e 120 nm di coppia....Apro e chiudo Ot (spero anche altri). Pure nella discussione sui My 2021 mi tocca sentire i soliti discorsi da Pio Albergo Trivulzio (con tutto il rispetto) su "140 di escursione bastano se non non li sfrutti" e "tot Nm bastano di più è una moto"? Che ppppalleeee. Ma che auto avete: Dacia da 60 cv che di più non serve? Tv da 32 pollici a tubo catodico tanto su vede lo stesso? Cellulare da 4 pollici tanto serve a telefonare? Moto da 34cv tanto di più non la sfrutti? Ma che significa... se ho 180 di escursione o un motore da 120 nm e non li sfrutto amen.. no? Un conto è dire che una endurona è meno maneggevole di una trail altro è quanto son lunghe le sospensioni. Scusate lo sfogo ma ... che pppppalleeeee !![]()
Che modello flyon hai avuto??penso la hard trail5.0,è l unica che montava Suntour se non sbaglio .PS: durolux in effetti non conosco... ma per freni e suntour non posso parlarne bene anzi... visto che le ho avute su flyon qualche hanno fa...
confermo il mio personale ribrezzo sul modello ha per 4800 euro..
poi ogni scarrafona e bella a mamma sua
flyer.... ti parlo di 3 o 4 anni fa... se non ricordo male uproc 3 (Aion)... con vecchio boschChe modello flyon hai avuto??penso la hard trail5.0,è l unica che montava Suntour se non sbaglio .
Perché??? Io ho la dacia Sandero, allora ???Apro e chiudo Ot (spero anche altri). Pure nella discussione sui My 2021 mi tocca sentire i soliti discorsi da Pio Albergo Trivulzio (con tutto il rispetto) su "140 di escursione bastano se non non li sfrutti" e "tot Nm bastano di più è una moto"? Che ppppalleeee. Ma che auto avete: Dacia da 60 cv che di più non serve? Tv da 32 pollici a tubo catodico tanto su vede lo stesso? Cellulare da 4 pollici tanto serve a telefonare? Moto da 34cv tanto di più non la sfrutti? Ma che significa... se ho 180 di escursione o un motore da 120 nm e non li sfrutto amen.. no? Un conto è dire che una endurona è meno maneggevole di una trail altro è quanto son lunghe le sospensioni. Scusate lo sfogo ma ... che pppppalleeeee !![]()
Avete ragione tutti e 2....dèlbù nè....te xchè e giusto che ognuno guidi ciò che vuole...ma kw anche lui....continuando a leggere che è troppo è troppo è troppo....checojoni pure li,è vero che fà gonfiare l ego e trovo gente con bike che scende dai gradini di 20 cm...ma c è anche chi le sfrutta...il brutto è chè online in tanti vogliono far passare il loro pensiero...come fosse il piu bello/meglio/giusto in modo un pò forzato.Brakkyho scritto che mi piace la bulls nuovo modello 21 con shimano ep8 nuovo modello 21 pure lui, quindi perfettamente in topic.
mi piace soprattutto xche’ ha misure umane e in controcorrente alle altre ultime uscite 21, riperfettamente in topic.
Ci manca pure che adesso arriva il fenomeno di turno a dire che mi devono piacere pf escursioni maxi xche’ altrimenti sono OT.
MA MI FACCIA IL PIACERE !!!!
guarda gli antichi hanno dalla loro la ragione e la saggezza, quindi te lo appoggio.......!
una sola piccola differenza, io ho scritto che cosa piace a me xche’ risponde alle mie esigenze.
non ho scritto che le altre fan cagare e chi le usa è un megalomane....
ognuno per l’appunto è libero di fare e biciare cio’ che più gli piace senza bisogno che qlcn altro ci faccia i ricamini sopra!
Grazie per il fenomeno. Parlavo in generale spero si sia capito non del tuo intervento specifico. Non ho detto cosa ti deve piacere, ma che mi sono stufato della tiritera che "se hai le sospensioni troppo lunghe non le sfrutti"... come l'altra caz... che se uno mette i freni da 220 si ribalta: certo se non sa frenare magari... basta tirare un po'meno la levettaho scritto che mi piace la bulls nuovo modello 21 con shimano ep8 nuovo modello 21 pure lui, quindi perfettamente in topic.
mi piace soprattutto xche’ ha misure umane e in controcorrente alle altre ultime uscite 21, riperfettamente in topic.
Ci manca pure che adesso arriva il fenomeno di turno a dire che mi devono piacere pf escursioni maxi xche’ altrimenti sono OT.
MA MI FACCIA IL PIACERE !!!!
Massimo rispetto per la Dacia: non ho detto che è una m.... Era un paragone esagerato come gli altri per citare un'auto di prezzo basso.Perché??? Io ho la dacia Sandero, allora ???