pare che reign passi al 29, Trance non soNon c'è la Giant versione 27,5?
PS: durolux in effetti non conosco... ma per freni e suntour non posso parlarne bene anzi... visto che le ho avute su flyon qualche hanno fa...non conosco i freni, ma la Durolux è una forcella ottima, non ci facciamo ingannare dal nome Suntour (che poi è il più grande produttore mondiale di forcelle)
flyer no flyonPS: durolux in effetti non conosco... ma per freni e suntour non posso parlarne bene anzi... visto che le ho avute su flyon qualche hanno fa...
confermo il mio personale ribrezzo sul modello ha per 4800 euro..
poi ogni scarrafona e bella a mamma sua
PS: durolux in effetti non conosco... ma per freni e suntour non posso parlarne bene anzi... visto che le ho avute su flyon qualche hanno fa...
confermo il mio personale ribrezzo sul modello ha per 4800 euro..
poi ogni scarrafona e bella a mamma sua
... ovviamente i freni sono un fattore importante su ebike... a prescindere dal peso del rider, il peso del mezzo è comunque importante....come e' gia' stato scritto Suntour e' il piu' grande produttore al mondo di forcelle. fa di tutto dalla forcella da hard discount ai top di gamma per cui se non si conosce quella specifica non ha senso parlare (bene o male) di "suntour".
I freni credo siano il singolo elemento su cui la disparita' di giudizio e' maggiore. (probabilmente perche' ognuno ha la sua frenata e perche' (opinione personale) credo siano enormemente dipendenti dal peso del frenatore).
Per dire io ho sia Magura che Sram. sui forum i secondi sono criticatissimi ma per i miei gusti sono meglio dei magura. io pero' ho un peso probabilmente fuori dalla media...
Opinione personalissima, se uno vuole tanta escursione, quella Husky e la haibike nduro 2.0 sono fra i prodotti col miglior q/p
(BTW sempre personalissimamente la cassetta da 10 per me e' l'ideale per una ebike. la 11 la tollero, la 12 la considero un atto di masochismo. purtroppo per ora la 10, tranne forse nello zee e' associata a componenti "minori" ma con la maturazione del mondo e- confido non sara' piu' cosi.)
Non so se le nuove Bulls sono già state pubblicate, non credo, per cui metto questo link
![]()
New 2021 BULLS SONIC EVO models with the new Shimano EP8/750 Wh – Design fireworks
BULLS have expanded their portfolio and announced the new BULLS SONIC EVO AMS and BULLS SONIC EVO ENS for 2021, both equipped with new Shimano EP8 motor.ebike-mtb.com
Non è questo che il popolo di ebiker vuole??? 160/170/180 escursione....85/90....nm coppia!!!!Una bici elettrica pronto gara con un motore Polini che non fa rimpiangere la potenza e la spinta di una moto da Enduro
![]()
![]()
![]()
Sono d'accordo con te.....ma io ho il 48 e con bosch pignoncino..lo uso eccomeLa 12v più che altro è esagerata avendo una elettrica (il 50 io mai usato), con l'aggravante di rischiare piegare le gabbie ogni passaggio
sarò controcorrente e antidiluviano ma a me ste bulls con escursione umana da 140 mm mi piacciono ed anche tanto.....
non vengono via neppure loro a prezzo di saldo ma cmqe le reputo a loro modo controcorrente rispetto alla massa che propone minimo escursioni da 160mm e forche diam.38 ......!!
Non è questo che il popolo di ebiker vuole??? 160/170/180 escursione....85/90....nm coppia!!!!
Sei fuori moda![]()