Giocody
Ebiker grandissimus
Si mi sono espresso male volevo dire non l’S mag ma il modello inferiore come prestazioni
Idem.perdonami, non avevo capito, pensavo facessi riferimento a Olympia
Si mi sono espresso male volevo dire non l’S mag ma il modello inferiore come prestazioni
Idem.perdonami, non avevo capito, pensavo facessi riferimento a Olympia
perdonami, non avevo capito, pensavo facessi riferimento a Olympia
Vabbè, dai... perdonati!Idem.
Io non ho detto che Oli è di qualità inferiore ho detto tra s msg e non c’è una qualità prestazionale diversa poi che si sente o meno quello è un dato di fatto.Vabbè, dai... perdonati!
Comunque l'Oli resta una merd@ di qualità inferiore...
ma davvero la batteria da 900 determina un incremento di peso così importante?Rapporto peso/prezzo ottimo considerato che ha circa 2kg in più di batteria rispetto alle 625... Olympia ha fatto anche una nuova Trail. Montaggio basico, motore Ananda. Ma se azzeccano il prezzo hanno fatto un altro centro. http://www.olympiacicli.it/it/e-bike/alloy-mtb/full-suspended/ex900-trail
Qua invece la Ex900 Sport my 2021 http://www.olympiacicli.it/it/e-bike/alloy-mtb/full-suspended/ex900-sport
sulla mia precedente bici la batteria da 380 WH pesava kg 2,4 quella della mia attuale bici da 625 quasi kg 3,5ma davvero la batteria da 900 determina un incremento di peso così importante?
alla fine quasi-quasi il peso è proporzionale alla capacità.sulla mia precedente bici la batteria da 380 WH pesava kg 2,4 quella della mia attuale bici da 625 quasi kg 3,5
Nella discussione Olympia l'avevano pesata e mi ricordo 2 kg. Prova a cercare se vuoima davvero la batteria da 900 determina un incremento di peso così importante?
ma davvero la batteria da 900 determina un incremento di peso così importante?
2kg per una batteria da 900 wh è un peso più che ottimoNella discussione Olympia l'avevano pesata e mi ricordo 2 kg. Prova a cercare se vuoi
Occhio 2 kg IN PIU'.......non mi sembra poco, poi è soggettivo....2kg per una batteria da 900 wh è un peso più che ottimo
Edit. Ho trovato e mi correggo. Il peso è 4.750 quindi 1.3 kg circa più della batteria Bosch 625 se non erro.Nella discussione Olympia l'avevano pesata e mi ricordo 2 kg. Prova a cercare se vuoi
Ops ho capito male, avevo capito che la batteria intera pesava 2kg e non in più della 625 di BoschOcchio 2 kg IN PIU'.......non mi sembra poco, poi è soggettivo....