brontol0
Ebiker pedalantibus
nuova Olympia EX900, la versione in carbonio, nuove geometrie con angolo sella 77° / 78° e reach più lungo. Batteria da 900Wh Vedi l'allegato 35189
Prezzo? Peso?
nuova Olympia EX900, la versione in carbonio, nuove geometrie con angolo sella 77° / 78° e reach più lungo. Batteria da 900Wh Vedi l'allegato 35189
Prezzo? Peso?
curioso che abbiano messo shimano sulla più economica delle due e lasciato oli sulla più costosa 9.1ho visto che bianchi ha introdotto la t-tronik rebel 9.2 con motore EP-8 oltre che con il bianchi (oli)
qualcuno ha qualche info in piu? tipo il prezzo?
Vedi l'allegato 35191
Il montaggio non è il massimo ma è sicuramente in linea con il prezzo richiesto.peso taglia M 24.5 kg senza pedali e tubeless, prezzo di listino 5.780 euro
le consegnano a dicembre. Non vedo ora che le presentino ufficialmente. Sembra che la 150 carbon costi sui 5000, se confermato la prendo subito.È grosso modo quando usciranno ??
Rapporto peso/prezzo ottimo considerato che ha circa 2kg in più di batteria rispetto alle 625... Olympia ha fatto anche una nuova Trail. Montaggio basico, motore Ananda. Ma se azzeccano il prezzo hanno fatto un altro centro. http://www.olympiacicli.it/it/e-bike/alloy-mtb/full-suspended/ex900-trailpeso taglia M 24.5 kg senza pedali e tubeless, prezzo di listino 5.780 euro
Sarei curioso di vedere una pesata, con batteria da 900 sarebbe ottimo, anche perché non è montata con componenti leggeri, forse le gomme im misura più stretta qualche cosa fanno risparmiare. Non so però quanto pesi la batteria.peso taglia M 24.5 kg senza pedali e tubeless, prezzo di listino 5.780 euro
Ma la 150 monterà sempre il brose s mag o come adesso il motore inferiore ?le consegnano a dicembre. Non vedo ora che le presentino ufficialmente. Sembra che la 150 carbon costi sui 5000, se confermato la prendo subito.
Ma la 150 monterà sempre il brose s mag o come adesso il motore inferiore ?
ancora in rete non se c’è ne è traccia ancora.
Ma la 150 monterà sempre il brose s mag o come adesso il motore inferiore ?
ancora in rete non se c’è ne è traccia ancora.
se per "motore inferiore" intendo l'Oli Sport allora si, monta ancora il motore inferiore
Parlava delle Fantic, se Brose S Mag o Brose S "alu"..."motore inferiore"....
ma siete seri quando scrivete queste cose, quindi siete dei tecnici competenti o è il solito discorso da bar?
motore inferiore...
boccaccia mia stai zitta.
Si mi sono espresso male volevo dire non l’S mag ma il modello inferiore come prestazioniParlava delle Fantic, se Brose S Mag o Brose S "alu"...
Cioè quello che non si rompeva!!Si mi sono espresso male volevo dire non l’S mag ma il modello inferiore come prestazioni
Parlava delle Fantic, se Brose S Mag o Brose S "alu"...