Ciao a tutti, possiedo una friday fs3 del 2019 ed ultimamente mi sono reso conto che l'assistenza post vendita della casa madre è molto approssimativa.
Ho trovato un ottimo rivenditore che, in occasione di un problema al motore non c'è stato alcun problema visto che ci si interfaccia direttamente con Bosch; ora però per un paio di fissaggi della batteria che ho perso vedo che non ne veniamo a capo da ormai più di 6 mesi. Il problema non è insuperabile perchè ho messo 2 dadi provvisori al posto di 2 bussole di serie ma di fatto il contatto con Moustache è deludente, ho provato a richiedere direttamente informazioni sul sito: non danno riscontri sull'invio della richiesta e nessuno risponde, ho inviato mail al servizio commerciale sia italiano che della casa madre senza risposte, anche il venditore non risponde......sono sfigato io?
Grazie
Ciao
Fabio
Ho trovato un ottimo rivenditore che, in occasione di un problema al motore non c'è stato alcun problema visto che ci si interfaccia direttamente con Bosch; ora però per un paio di fissaggi della batteria che ho perso vedo che non ne veniamo a capo da ormai più di 6 mesi. Il problema non è insuperabile perchè ho messo 2 dadi provvisori al posto di 2 bussole di serie ma di fatto il contatto con Moustache è deludente, ho provato a richiedere direttamente informazioni sul sito: non danno riscontri sull'invio della richiesta e nessuno risponde, ho inviato mail al servizio commerciale sia italiano che della casa madre senza risposte, anche il venditore non risponde......sono sfigato io?
Grazie
Ciao
Fabio