Per ora le tengo montate. La sensazione di guida mi piace molto. Spero in una evoluzione del prodotto. Ma soprattutto in un adeguamento di costo che non reputo assolutamente adeguato a un sistema non definitivo.
Mi ha scritto poco fa uno del mio gruppo che ha la
Smartmousse... niente, saltata di nuovo la camera anche a lui. C’è poco da fare, non funziona
Mi ha scritto poco fa uno del mio gruppo che ha la
Smartmousse... niente, saltata di nuovo la camera anche a lui. C’è poco da fare, non funziona
Loro raccomandano a secco.
Credo perché non ci sia il ferma copertone! Altrimenti rischi di strappare la valvola alla prima frenata.
Ma montando il sistema a secco non si centra nella gomma, sembra di andare con il cerchio quadrato.
Fin che vai x sentieri è ok! È una bella sensazione di guida.
Ora che le giornate sono piu corte dopo il lavoro vado a fare un giretto in strada sterrata..... No non ci siamo.
Ho provato più volte a smontare e rimontare ma il risultato è una giostra di bicicletta.
Sarà colpa mia che non so montarle ma le vibrazioni restano.
Montate sporcando leggermente di lubrificante per pneumatici auto all’interno del copertone. Ho spalmato la pasta con una spugnetta da cucina, per agevolare il centraggio della moussePer curiosità, le montate a secco oppure come si fa con le musse e le camere delle moto da cross/enduro , ben lubrificate con il grasso siliconico
Interessante.Andreani mi ha fornito una coppia di Speedy Mousse per ruote da 29", che monterò tra un paio di settimane.