@Giumic1 non puoi linkare il tuo carrello, non si vede niente,
@marcodonde68 avevo montato anche io corna da 34 e corona 12-36, ma 12 risulta un po' corto in pianura, son passato alla 11-40 sunrace presa su aliexpress.
per quanto riguarda la linea catena è orribile, ma mettendo un guidacatena vicino alla corona ed una catena flessibile quale la KMC X9e ci fai lo stesso migliaia di km senza incovenienti.
Controlla la distanza della rotellina del deragliatore dal pignone grande, valgono le stesse raccomandazioni di quando si passa da 36 a 42 sul 10V
Modificato il link
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No, non va bene
io ho montato questa
https://www.amazon.it/gp/product/B004YWGV4E/ref=oh_aui_detailpage_o00_s00?ie=UTF8&psc=1
e come vedi è ben diversa come attacco.
Ora ha 2200 km e va ancora bene
la corona da 34 denti è la più piccola che si può montare sullo spyder originale, altrimenti da Futurbike trovi delle corone integrate da 30 e 26Monto già una 34 volevo passare a 32 o meglio 30
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la corona da 34 denti è la più piccola che si può montare sullo spyder originale, altrimenti da Futurbike trovi delle corone integrate da 30 e 26
http://www.future-bike.it/accessori/corona-30-t-per-active-torque/
Buongiorno consigli su come lavare la bike col motorello? Io vorrei lavarla con acqua corrente e un sapone delicato, ma ci sono problemi sa va l'acqua sul motore? Ma la batteria la togliete? E sa va acqua sui contatti della slitta che rimane sul porta borraccia ci sono problemi o mi conviene coprirla? Ah io ho il display race quello piccolino posso bagnarlo? Fatemi sapere grz
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smonta batteria e ciclocomputer, e non usare getti a pressione, per altri dubbi puoi chiedere ad esempio qui:Buongiorno consigli su come lavare la bike col motorello? Io vorrei lavarla con acqua corrente e un sapone delicato, ma ci sono problemi sa va l'acqua sul motore? Ma la batteria la togliete? E sa va acqua sui contatti della slitta che rimane sul porta borraccia ci sono problemi o mi conviene coprirla? Ah io ho il display race quello piccolino posso bagnarlo? Fatemi sapere grz
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smonta batteria e ciclocomputer, e non usare getti a pressione, per altri dubbi puoi chiedere ad esempio qui:
https://www.emtb-mag.com/forum/threads/lavaggio.955/
quanto costa?Ho visto grz ma costa un botto. Nn conviene
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quanto costa?
Ciao io uso la bici per andare al lavoro tutti i giorni, ed ho acquistato questo motore per avere un'altra bici da utilizzare quando l'altra è in manutenzione. Ho avuto problemi con l'adattatore per fat (si e spezzato l'albero del movimento centrale dopo 180 km, ed è ancora sulla fat inutilizzato,causa rivenditore di genova che ho già citato su questo forum), ed ho montato un'altro motore senza adattatore su una mtb 29 . La resa del motore varia in base all'utilizzo e non è certamente un motore per arrampicate veloci, per cui già una leggera collina troppo lunga lo mette in difficoltà.Probabilmente io sono un pò critico perchè ho utilizzato tutto l'inverno senza problemi un bosch montato su atala 27.5, 5000 km ad ogni temperatura un solo cambio catena e cassetta. A mio parere confrontando il prezzo che ho pagato ed il risultato(senza contare il costo problemi e rotture) ottenuto, ad oggi risulta essere molto piu conveniente l'acquisto di una bici già e-bike piuttosto che una trasformazione@steu
cerco di descrivere meglio
ieri stavo salendo , la salita era bella tosta , arrivato ad un punto c'era una leggera discesa , smetto di pedalare per sfruttarla ma percepisco che la bici è frenata la discesa non è lunga e quasi mi fermo , non ho disattivato assistenza , se riprendo a pedalare il motore spinge normalmente
questa cosa l'ho notata anche in un altro giro da MIlano a Canzo (c'è un ultimo strappo di 2/3 km sul 10%) , sembra che quando il motore è caldo (il mio ieri non era certo tiepido , fatta quasi tutta in turbo, ma piuttosto caldo, come corrente ho impostazioni di base)
ho come la sensazione che si "gonfi" qualcosa con il calore .....
per i primi 500 km in pianura mai notato niente di strano , in pianura viaggio con assistenze basse max in tour
la cosa è strana perchè in realtà se smetto di pedalare la corona non gira quindi non trascina neanche il motore ... cuscinetto ruota ? magari sotto sforzo del motore scalda un pò e si gonfia ? così a freddo mi pare la cosa più logica perchè non mi pare possibile che a pedali fermi ci possa essere un trascinamento del motore che influsice sulla scorrevbolezza della bici .....
grandi dubbi .....
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