Ieri in attesa dell'arrivo della corona da 34 ho dato una occhiata veloce al motore togliendo il ragno che tiene la stessa , in quanto avevo notato che l'albero aveva un po di gioco assiale di 2/3 mm niente di che .......ma onestamente non so se e' un problema originale o se si era ampliato dopo i prima 100 km
bene tolto il ragno ho visto che il seeger era fuori sede e si muoveva.............
ora e' rimesso in sede almeno così sembra ma non so se e' uscito dalla sua sede o se non ci e' mai stato
ora l'albero non ha nessun gioco ................. alla prima occasione cambio anche seeger
Non serve cambiare il seeger è in acciaio temperato molto più duro dell'albero non sarà sicuramente consumato!................ alla prima occasione cambio anche seeger
Si la catena e da sostituire è una sram ma ha i suoi km ..... come catena x9e kmc ce ne sono due modelli uno silver e uno con trattamento antiruggine e prezzo diverso cosa consigliate?Che catena usi? Metti la kmc X9e o X10e e un guida-catena, 2200 km, mai caduta
Inviato utilizzando Tapatalk
Si la catena e da sostituire è una sram ma ha i suoi km ..... come catena x9e kmc ce ne sono due modelli uno silver e uno con trattamento antiruggine e prezzo diverso cosa consigliate?
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Si appunto una costa 23 e una 34 chiedevo per quello [emoji57]io ho la silver (avevo trovato solo quella) e ruggine non ne ha fatta, d'altra parte come potrebbe se uno la tiene pulita e lubrificata?