terminali bullet o a proiettile, dall'imagine del stito di pswpower sembra che il positovo della batteria debba essere femmina e il negativo maschio.
2 batterie collegate tra di loro con i 2 positivi e tra i 2 negativi aumentano Ah (quello che serve a te) se invece colleghi positivo con negativo e lasci i poli rimanenti al connettore, raddoppi il voltaggio.
Quindi 2 batterie da 10ah collegate nel modo corretto sono identiche ad averne una da 20ah.
Che misure hai? Hai provato a vedere quelle con sgancio laterale? Però mi sembra che arrivino a 17ah. Io ho preso una di quelleAltra domanda, avendo problemi ad inserire la batteria mi hanno suggerito di prendere 2 batterie da 36v 10ah invece che una da 20ah. E' la stessa cosa? grazie
come ricambio scorta. Alla fine ho preso una 15ah che ci sta sul montante del telaio. GrazieNello zaino come ricambio/scorta o connessa in parallelo ?
non ci sta nemmeno con lo sgancio laterale. Alla fine ho preso una 15 ah che ci sta a misura. Ora aspetto arrivi il motore. grazieChe misure hai? Hai provato a vedere quelle con sgancio laterale? Però mi sembra che arrivino a 17ah. Io ho preso una di quelle
prova a sistemare meglio il magnete in accoppiata con il sensore di velocità. Possibile che quando vai piano ti faccia una doppia lettura sullo stesso giro.
grazie mille, ci provo, eventualmente potrei provare a togliere il sensore se il motore funziona lo stesso. grazie ancoraprova a sistemare meglio il magnete in accoppiata con il sensore di velocità. Possibile che quando vai piano ti faccia una doppia lettura sullo stesso giro.
prova a sistemare meglio il magnete in accoppiata con il sensore di velocità. Possibile che quando vai piano ti faccia una doppia lettura sullo stesso giro.
99 cosa , kmh ? Hai settato bene il diametro ruota e di fare 1 solo "colpo" al giro?la centralina segna in questi casi 99.
grazie mille, ci provo, eventualmente potrei provare a togliere il sensore se il motore funziona lo stesso. grazie ancora
salve, si 99 km/h, il diametro dovrebbe esser giusto, non mi è chiaro come si fa a settare "un solo colpo a giro", mi potresti spiegare meglio? grazie mille per la disponibilità, buona giornata.99 cosa , kmh ? Hai settato bene il diametro ruota e di fare 1 solo "colpo" al giro?
grazie mille. Mi sai dire anche come si possono resettare i dati parziali del display del tongsheng? grazie domenicoSi e normale , dovresti mettere fra la batteria e il motore un interruttore che accendi dopo che avrai collegato i cavi di alimentazzione.