Io sono alla seconda Crafty e non ho mai avuto problemi di questo tipo e così anche altri qui nel forum. Fossi in te mi farei delle domande per capire perchè succedono solo a te. Finchè il rivenditore poi ti asseconda .......
64 messaggi e sai i problemi di tutti? Sei fortunato che la cenere non ti fa danni, alla bici almeno... Comunque non rispondevo a te, ma a qualcun altro che ha avuto o pensa di avere problemi simili e dato che dici "qui sul forum" come se partecipassi o leggessi ogni discussione, fai capire che non ci sei molto qui sul forum, perché di discussioni di problemi col 500, 502, 510, 513 ce ne sono molti e forse, con il problema (all'albero) che ho descritto, ora qualcuno in più ci farà caso e potrà sistemare la bici prima della scadenza della garanzia e prima di spendere 700 euro per un cuscinetto da 10 euro.
Tratto la bici per come deve essere trattata e se rompo amen, tanto cambio, a spese mie o no... come ho detto, i problemi erano altri, altrimenti non mi "asseconderebbe" il rivenditore, alla quale, tra l'altro, in 6 mesi ho fatto fatturare quasi 30 mila euro facendo conoscere le bici motorizzate a diversi amici e colleghi. Mi offre pure da bere quando esco con lui.