Fabridoc
Ebiker grandissimus
mo' ho capito ...ti riferivi al termine "quotone" hahaha io pensavo al testo del post.
Beh ma se ti consola vedi bene che io sono Trazzi59. Chissà come mai? hahahaha
mo' ho capito ...ti riferivi al termine "quotone" hahaha io pensavo al testo del post.
Sei ad un punto che il 59 che sia età o classe sei comunque più o meno lì... ai 60. Non ci scappi!!!mo' ho capito ...ti riferivi al termine "quotone" hahaha io pensavo al testo del post.
Classe caro mioSei ad un punto che il 59 che sia età o classe sei comunque più o meno lì... ai 60. Non ci scappi!!!
gli Shimano mt520, io appena "consumo" i dischi (rt66) credo di montare gli rt86, ma i freni nel mio caso (peso poco) non sono un grosso problema. p.s. ho cambiato le pastiglie anteriori a 1500 e posteriori a 1800Crafty r mod.2020 con freni di serie,gli shimano 4 pistoncini " base".
Qualcuno ha cambiato i dischi e con che cosa ? I freni non sono malaccio ma vorrei
le vostre esperienze al riguardo. Ciao
Grazie, nessuno altro ha sostituito i dischi?gli Shimano mt520, io appena "consumo" i dischi (rt66) credo di montare gli rt86, ma i freni nel mio caso (peso poco) non sono un grosso problema. p.s. ho cambiato le pastiglie anteriori a 1500 e posteriori a 1800
Io ho messo un hope da 220, modificando un attacco pinza shimano da 203 ( ho comprato due adattatori da 203 a 220 senza riuscire nel l'intento)Grazie, nessuno altro ha sostituito i dischi?
Hope 220 con pinza originale shimano e modifica fatta in casa?!?Io ho messo un hope da 220, modificando un attacco pinza shimano da 203 ( ho comprato due adattatori da 203 a 220 senza riuscire nel l'intento)
Io ho sostituito tutto con hope tutto l’impiantoGrazie, nessuno altro ha sostituito i dischi?
Suppongo che sia per evitare il problema che hanno avuto le Levo, cioè che si vada ad incastrare una pietruzza che poi col movimento del carro venga schiacciata contro al telaio.Su crafty carbon ho notato questa cosa,
Nella zona sopra il motore, appena sotto l attacco tra telaio e ammortizzatore post. C é del materiale simile alla spugna..è normale ?
Ho messo due foto dove si vede il punto esatto......anche le vostre sono così? Vedi l'allegato 34815 Vedi l'allegato 34816
Grazie,come ti trovi?Io ho sostituito tutto con hope tutto l’impianto
Molto bene...l impianto hope è’ veramente performante soprattutto nelle lunghe discese...certo non e’ un impianto con tanta potenza...per capire...un impianto saint a confronto è molto piu‘ potente ...questo forse e’ piu’ modulare...e non perde potenza nelle lunghe discese...neanche saint intendiamoci...pero’ quando azioni la leva del freno degli hope ti accorgi che e’ abbastanza potente ma molto lineare...Grazie,come ti trovi?
Su crafty carbon ho notato questa cosa,
Nella zona sopra il motore, appena sotto l attacco tra telaio e ammortizzatore post. C é del materiale simile alla spugna..è normale ?
Ho messo due foto dove si vede il punto esatto......anche le vostre sono così? Vedi l'allegato 34815 Vedi l'allegato 34816