brontol0
Ebiker pedalantibus
Ecco la mia crafty, upgrade kit freni Braking Incas 2.0
....Peccato non avere rivenditori vicini, quelli che ho sentito online mi han negato assolutamente qualsiasi forma di sconto, qualcuno anche via mp ha dei suggerimenti o mi può dire che sconto è riuscito a strappare? Grazie
Senti FREERIDE di Tassi Daniele Prato (PO) via delle Badie......Ottimo negozio spedisce .....per lo sconto se non hai resi un 8% per i modelli 2021 te lo fà !!! tel. 0574 745112Ragazzi avete suggerimenti su qualche shop che rivende mondraker?
Beh dovrebbe essere quella indicata sulla scheda, questaQualcuno mi sa dire il modello esatto della catena originale per la Crafty carbon rr 2020 ? ( shimano xt 12s )
In salita hai avuto modo di provarla? Su quelle un po’ tecniche?Se ti può essere di aiuto io ho una Dusk RR 2020 che ha le geometrie della Crafty.
È nuova di pacca e ci ho fatto ancora poca strada. Non so dire se io sia bravissimo o meno, ma secondo me è una bici che va letteralmente da sola.
Oppure sono talmente sfigato io, che non riesco nemmeno a raggiungere il livello minimo per percepire certe sensazioni.
ma ...non credo
In salita hai avuto modo di provarla? Su quelle un po’ tecniche?
Quotone !!!!Guarda, non ho ancora elementi sufficienti per controbattere ma ho la viva sensazione che molta gente scriva in sacco di stupidaggini giusto per scrivere
...sai che non ho capito cos'è che fa rabbrividire?Quotone !!!!
lo so che in italiano fa rabbrividire,ma rende l'idea !!
Beh,sono un giovane vecchietto e usare il linguaggio dei giovani fa sorridere, almeno a me....sai che non ho capito cos'è che fa rabbrividire?
mo' ho capito ...ti riferivi al termine "quotone" hahaha io pensavo al testo del post.Beh,sono un giovane vecchietto e usare il linguaggio dei giovani fa sorridere, almeno a me.