Hai pure la mondraker craft r? Non vorrei che se mettiamo il rice da 30 stiamo più seduti
Mha... direi di no, io adesso ho due spessori sotto serie sterzo
@palombo, con uno spessore sono troppo caricato all'anteriore
Hai pure la mondraker craft r? Non vorrei che se mettiamo il rice da 30 stiamo più seduti
è la stessa modifica che voglio fare io, rise 30 va bene perché mi trovo meglio con manubri con rise più alto, la larghezza invece penso la porterò almeno ai 780 dell'originale e forse anche meno, per i sentieri che ho qui forse un pelo più stretto sarebbe meglio diciamo 760? max 740. Quello che mi lascia più perplesso è il materiale "carbonio"... Mercoledì ho fatto un uscita notturna in sentieri conosciuti e causa un po la velocità (questa bici ti fa andare forte) + piante fitte + manubrio largo ne ho presa una con manubrio e non vi dico il volo che ho fatto, qualche botta e grattata su spalla e braccio e bici integra, solo manubrio storto dalla botta, mi chiedo se era in carbonio si sarebbe girato come quello in alluminio o l'avrei rotto??
Funziona bene io non ho trovato difficoltà...secondo me una sei tra S e M secondo meSalve a tutti, la prossima settimana dovrei riuscire a vedere in negozio una Crafty R in taglia M per capire se è la taglia per me (169 cm), temo di non poter fare un test vero e proprio, ma solo salirci sopra.
Provengo da una Stumpjumper fsr 29 del 2014 in taglia S e non vorrei sbagliare, qualcuno che proviene da una bici analoga che ha fatto questo passaggio c'è in questo gruppo?
Inoltre ho notato che il portaborraccia è fissato sul tubo orizzontale, la cosa non mi fa impazzire e vi domando se funziona bene o si perde facilmente la borraccia.
È un dettaglio, ma preferisco avere la possibilità di avere la borraccia sempre con me.
Grazie per le risposte.
vedi tabella sito Mondraker pag 65, sei in mezzo tra S ed M, io direi più verso la M.
Anche per mevedi tabella sito Mondraker pag 65, sei in mezzo tra S ed M, io direi più verso la M.
Salve a tutti, la prossima settimana dovrei riuscire a vedere in negozio una Crafty R in taglia M per capire se è la taglia per me (169 cm), temo di non poter fare un test vero e proprio, ma solo salirci sopra.
Provengo da una Stumpjumper fsr 29 del 2014 in taglia S e non vorrei sbagliare, qualcuno che proviene da una bici analoga che ha fatto questo passaggio c'è in questo gruppo?
Inoltre ho notato che il portaborraccia è fissato sul tubo orizzontale, la cosa non mi fa impazzire e vi domando se funziona bene o si perde facilmente la borraccia.
È un dettaglio, ma preferisco avere la possibilità di avere la borraccia sempre con me.
Grazie per le risposte.
Vi consiglio fidlock.. costa 30€ compresa borraccia ma è affidabile e non rovina l'esteticati hanno già risposto per la misura ed io mi accodo, dicendoti solo che ho due amici della tua statura che, nonostante dubbi e perplessità, han preso entrambi una Mondraker (una Level e una Crafty) in taglia M e ora sono soddisfattissimi.
Anche io preferisco avere la borraccia e ti assicuro che non scappa neppure se sei sul ripido più ripido .
Sto utilizzando un Élite Cannibal XC, che facilita l’inserimento e l’estrazione e non ho mai perso la borraccia.
Vedi l'allegato 29791
Lo hai provato sotto al tubo orizzontale con la borraccia rivolta verso il basso?Vi consiglio fidlock.. costa 30€ compresa borraccia ma è affidabile e non rovina l'estetica
Certo.. io ho la versione piccola da 500ml ma ci sta anche quella grande credo.. Anche sullo scassato non si stacca mai, mai persa.. comoda da sganciare mentre per il riaggancio bisogna abituarsi, va inserito prima l'attacco posteriore e poi si innesta in automatico perchè è magnetica! Gran bel prodotto e non rovina l'esteticaLo hai provato sotto al tubo orizzontale con la borraccia rivolta verso il basso?
Certo.. io ho la versione piccola da 500ml ma ci sta anche quella grande credo.. Anche sullo scassato non si stacca mai, mai persa.. comoda da sganciare mentre per il riaggancio bisogna abituarsi, va inserito prima l'attacco posteriore e poi si innesta in automatico perchè è magnetica! Gran bel prodotto e non rovina l'estetica