Trail o Game ? Sono anche io molto interessato. Cosa trova come differenze...grazieDa questa settimana non sono più Mondrakiano! Grazie a una valutazione decente della Crafty 21 e a una scontistica aggressiva mi sono fatto una baffona francese nuova nuova. Spero di non pentirmene.
come forse si vede dalla foto il collarino bianco e' consumato (quel nero che si vede sono dei solchi fatti dalle chiavette del telescopico quando fa su e giu', sinceramente e' la prima volta che vedo usura di questo tipo!), e delle tre chiavette in ottone, una e' consumata, il che crea un po' di gioco laterale che vorrei eliminare.
l'avevo visto inizialmente.. ma non spediscono in italia, e se li convinci a farlo, farei prima come soldi a comprarmi un economico telescopico della xlc (che funzionano tanto bene, ce l'ho sull'altra bici) o un tranx e frullare via questo.
Son contento per te e mi auguro che ti possa trovar bene con la nuova, egoisticamente mi spiace tu abbia abbandonato il gruppo Mondraker (nel senso che non hai più una Mondraker), per cui sarai tenuto comunque a fornirmi assistenza!!!!Da questa settimana non sono più Mondrakiano! Grazie a una valutazione decente della Crafty 21 e a una scontistica aggressiva mi sono fatto una baffona francese nuova nuova. Spero di non pentirmene.
Scusa Vins..., hai una bici uguale alla mia, ma con pochissimi km, se va bene, perché la vuoi smontare a pezzi, capisco le sospensioni , i freni e il gruppo trasmissione, ma per il resto?Dato che diluvia, sono a fare manutenzione totale alla mia crafty XR...come cacchio si tolgono i perni numero 9 del link inferiore?!
caio Vins per caso sei anche su SOLOENDURO?Dato che diluvia, sono a fare manutenzione totale alla mia crafty XR...come cacchio si tolgono i perni numero 9 del link inferiore?!
perchè il link inferiore non è mai stato controllato in 500km, il vecchio proprietario non l'ha mai lavata come si deve (anzi toglierei pure il 'come si deve') e si vede terra incrostata impossibile da pulire se non smontando...il link superiore è molto più semplice da pulire, e nonostante ciò c'era terra incrostata da anni, come anche nel motore con dentro foglie, rametti, pietrisco...ora smontando completamente il triangolo ho riportato tutto a nuovo, era una operazione da fareScusa Vins..., hai una bici uguale alla mia, ma con pochissimi km, se va bene, perché la vuoi smontare a pezzi, capisco le sospensioni , i freni e il gruppo trasmissione, ma per il resto?
no, nocaio Vins per caso sei anche su SOLOENDURO?