bracchetto scout
Ebiker celestialis
Son nato bravo...nn só xchè mi portavano dall esorcista da piccolo .Brakkyfai il bravo brakky
Son nato bravo...nn só xchè mi portavano dall esorcista da piccolo .Brakkyfai il bravo brakky
Sperando di fare cosa utile vi porto la mia esperienza con ammortizzatore a molla su Crafty carbon 2021.
Montato super Deluxe ultimate con molla rossa,350 lbs. che i miei 65 kg portano al 30% di sag.
Fatti per ora 4 giri, percorsi am con alcuni tratti enduristici, niente di estremo,tengo una certa età .
Allora, premessa indispensabile: rispetto al Fox dpx non ti cambia la vita.
Però a volte la migliora.e per me sia in salita che in discesa. A salire,se non sbagli posizione in sella e del busto,sale su TUTTO quello che vuoi.certo,gambette che lavorano. Trazione eccellente.
In discesa mi sono goduto una stabilità ottima sui ghiaioni ,sul dritto e scassato.
Io non salto,perciò non posso dire. Comunque gradoni e passaggi tecnici,sta ferma. Sono io che sbaglio linea,non la bici. Sul flow, francamente non ho visto differenze.
Se avete qualche soldino da buttare,fateci un pensiero.
Buone raidate.
Mi piace!!! Ho un debole per le bici "customizzate"!!!
Dico la verità,i cerchi lì ho presi solo per estetica. E vaffa al resto. Comunque sono canale 27o 28,per ora montano Hans dampf dietro, seguirà Pirelli ,con inserto. E assegni davanti,versione DD. Io vado bene .Mi piace!!! Ho un debole per le bici "customizzate"!!!
Vedo parecchi interventi mirati....
Interessante la Pike, che se la memoria non mi inganna, dovrebbe essere una 35...
Aiuta un po' a mitigare la "rigidezza" del nodo sterzo della Crafty??? Io ho una Ohlins RXF38m2 che a mio parere la aumenta anche troppo... Beato te che sei un peso leggero e puoi "permettertela"... Io sono sugli 83/85 kg ignudo e onestamente se trovassi una RXF36evo una prova la farei volentieri...
Quando vedo i cerchi CrankBrothers mi scende sempre una lacrimuccia, li ho avuti in epoca 26", eppure ancora oggi quella particolare raggiatura cattura lo sguardo e rende ogni bici particolare.. Che modello sono? Iodine immagino... Io avevo le Cobalt che però qualche problemino di affidabilità me lo dettero...
Ho visto che monti anche un manubrio Renthal, mi dai qualche feedback? É il 31.8 o il 35 ? Ma soprattutto filtra un pochino o privilegia la rigidezza sull'altare della precisione di guida?
Io al momento ho il carbon OnOff Krypton montato di serie sulla XR ma non e' il massimo nello smorzare le micro vibrazioni....
Sono Cobalt 2,livello intermedio.cerchi CrankBrothers
Interessante la Pike, che se la memoria non mi inganna, dovrebbe essere una 35...
Aiuta un po' a mitigare la "rigidezza" del nodo sterzo della Crafty??? Io ho una Ohlins RXF38m2 che a mio parere la aumenta anche troppo... Beato te che sei un peso leggero e puoi "permettertela"... Io sono sugli 83/85 kg ignudo e onestamente se trovassi una RXF36evo una prova la farei volentieri...
Ho avuto la Yari (upgradata con MRP Ramp)...Mah, io sono esattamente sullo stesso range di peso, ho una ex Yari (ora convertita in Lyric ultimate) e, sinceramente, i suoi limiti sono decisamente superiori ai miei. Sei proprio proprio sicuro che senza una 38 non si possa vivere se non fai la Rampage a cannone?
Perché credo che una forcella che lavori principalmente sullo scorrimento piuttosto che in flessione sia molto più semplice da gestire
sulla muscolare sono passato da Fox 34 factory a dt535 con grandissima soddisfazione
se facessero la 38 sarebbe sicuramente un grandissimo prodotto
Vedo che hai fatto l’abbonamento con le pellicole custom Fabrizio!!! Come sempre colori azzeccati!
Cosa vuoi,i gusti sono gustiVedo che hai fatto l’abbonamento con le pellicole custom Fabrizio!!! Come sempre zolori azzeccati!