Ciao, io sono 170, con un po’ di stretching e pilates, pedalo a 68cm ho preso una crafty r taglia S su consiglio dei rivenditori, la M l’ho provata solo 2 ore. Non so dirti se è meglio o peggio della M (trovandomi alla fine di una ed all’inizio dell’altra secondo tabelle 2020), ma io me la sento bene, ho il controllo sul diritto e la giro nello stretto un po’ come voglio. Ora le faq 2021 danno la S fino a 168 cm e la M da 167 a 176, la L da 175 a 186. Devi vedere tu in base a che percorsi fai, sei dentro in pieno nella M e per come è costruita sarebbe la tua taglia, ha un tubo longitudinale che è più lungo di quasi tutte le altre concorrenti a parità di taglia e la level avendo una forca da 180 con angolo 65º ha un passo di ben 127cm. Per me non sbagli a prendere la M, dovrai solo capirla un po’, mentre se prendi la S potresti trovarti pentito per
telescopico più corto e rivendibilità futura, per il resto useresti anche quella come un treno. Ah, a calcoli su tabella geometrie, con il telescopico tutto inserito nella taglia M pedaleresti a 72cm dal movimento centrale, giusto per info... almeno quello provalo in negozio...