alexnotari65
Ebiker celestialis
A me sinceramente andrebbe meglio il 11/50, meno salto fra gli ultimi due pignoni. Tant’è che sto prendendo in considerazione quelle montate Shimano, scalate meglio.
Spero sia così perché sto predisponendo un secondo set di ruote con la stessa cassettaOK Grazie attendo Feedback appena ti è arrivata...
potrebbe essere questo?Ho trovato il codice del supporto....
No....quello è cube che però sta a sx dello stem ed è lunghetto...
Immagino..io sono andato lunedì perché poi le previsioni non erano buone...Barone frequenti proprio i miei posti preferiti la mondracher era il mio sogno ma alla fine sono rimasto basso e ho preso una olympia , oggi sono salito fino al diamante ma troppo freddo non si attivavano i muscoli e ho rischiato l’ora schianto più volte
Complimenti, senza sforare comune? Che culo... io ciò la pianura più piatta assoluta, anche il fiume si ferma in alcuni punti zio can... e comunque sforo 1 comune...
Ieri gran bella uscita...35km...quasi 1500MT D+...4 discese...e montando una molla da 350 ho finalmente ho trovato la confidenza con la Level, che ho capito avere un limite altissimo!
Sai quando sarà disponibile dai rivenditori?sto valutando acquisto della dusk r in sostituzione della mia Trek suggerimenti o consiglio da tener presente?
Bello, complimenti !!
Ieri gran bella uscita...35km...quasi 1500MT D+...4 discese...e montando una molla da 350 ho finalmente ho trovato la confidenza con la Level, che ho capito avere un limite altissimo!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?