Mondraker 2020 e anni successivi

• Filippo, amico e ormai local della val Aurina, mi parlava da tempo di un bellissimo giro che si snoda attorno alla cima dello Speikboden ma da affrontare esclusivamente in e-bike per la durezza della salita, che altrimenti sarebbe da fare tutta a spinta. Il problema sarà poi la discesa...
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Enrico1970

Ebiker espertibus
28 Maggio 2020
605
178
43
Genova
Visita Sito
Bici
Rr9.2
Barone frequenti proprio i miei posti preferiti la mondracher era il mio sogno ma alla fine sono rimasto basso e ho preso una olympia , oggi sono salito fino al diamante ma troppo freddo non si attivavano i muscoli e ho rischiato l’ora schianto più volte

barone76

Ebiker velocibus
20 Febbraio 2019
329
281
63
nord
Visita Sito
Bici
Mondraker Level R factory
Barone frequenti proprio i miei posti preferiti la mondracher era il mio sogno ma alla fine sono rimasto basso e ho preso una olympia , oggi sono salito fino al diamante ma troppo freddo non si attivavano i muscoli e ho rischiato l’ora schianto più volte
Immagino..io sono andato lunedì perché poi le previsioni non erano buone...

Papo79

Ebiker grandissimus
19 Maggio 2020
1.093
490
83
Bergamo
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty R

Ieri gran bella uscita...35km...quasi 1500MT D+...4 discese...e montando una molla da 350 ho finalmente ho trovato la confidenza con la Level, che ho capito avere un limite altissimo!
Complimenti, senza sforare comune? Che culo... io ciò la pianura più piatta assoluta, anche il fiume si ferma in alcuni punti zio can... e comunque sforo 1 comune...

Dr. Ergal

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.408
1.322
113
50
Prov. TN
dr-ergal.blogspot.it
Bici
una carriola con le pile

Ieri gran bella uscita...35km...quasi 1500MT D+...4 discese...e montando una molla da 350 ho finalmente ho trovato la confidenza con la Level, che ho capito avere un limite altissimo!
Bello, complimenti !!
Posso chiederti quanto pesi?
Io sono 80kg (poco più) ignudo, e ho sostituito la molla da 350lbs con una da 300, ed ho trovato un gran beneficio (con la molla da 350, il carro era un po' nervosetto)