Minchia !! Questo mi è proprio sfuggitoe se invece di prendere quello universale prendevi quello dedicato alla mondraker, che tra l'altro costa meno , no era meglio?
Guidacatena ebike per modelli Crafty carbon, Crafty alloy, level e chaser Trasmissione E-bike, Guidacatena E-bike Mondraker
- Compatibile con modelli Mondraker Crafty carbon, Crafty alloy, level e chaserwww.ridewill.it
Vero. Per fotografarlo per registrare il telaio ho dovuto smontare la ruotacerto che il signor Mondraker non poteva scegliere una posizione più imboscata.......
Prego......ringrazio chi ha messo le foto della posizione del codice per la registrazione della Bike.....
certo che il signor Mondraker non poteva scegliere una posizione più imboscata.......
Posizione molto scomoda.bisogna dire che,contrariamente a quanto sembra ,non riceve fango. però ,Mondraker,dal prossimo anno ,mettilo sul piantone. ecchec..........ringrazio chi ha messo le foto della posizione del codice per la registrazione della Bike.....
certo che il signor Mondraker non poteva scegliere una posizione più imboscata.......
una foto che sembra quasi dire "cancelli chiusi per la level? maddove..." hahaha, bella, sembra quasi nera dove invece, ahimè, è blu. Devi spianarti in avanti e lasciar fare alle geometrie che non tradiscono!Vedi l'allegato 35978
Ieri uscita finalmente con il quasi asciutto...prosegue il rodaggio per adeguarmi alla Level...
In salita, forse complice il Gen4 che spinge tantissimo ma che uso solo nelle prime due assistenze, mi dà soddisfazione.
In discesa invece quando mi stanco e faccio "guidare" lei mi sento ancora lento e goffo...
Seguo anche io ho lo stesso impianto su un’altra bike se si può migliorare sensibilmente senza buttare l’impianto sono contento.Domanda per chi sa: per migliorare l'impianto frenante della Crafty 2020,mt520,ancora tutto di serie,
meglio cambiare i dischi o le pastiglie?
Please,non ditemi butta via i freni,grazie.
Eh sì....me ne sono accorto.......Devi spianarti in avanti e lasciar fare alle geometrie che non tradiscono!
Eh sì....me ne sono accorto.......Devi spianarti in avanti e lasciar fare alle geometrie che non tradiscono!
A me risulta l'XG 1230 11-50 12v uguale anche sulla RR, però non mi è ancora arrivata e non posso verificare direttamenteCiao Ragazzi,
una domanda , sto valutando una Crafty R 2021, ho chiesto al rivenditore se monta già la nuova cassetta XG 11-52, mi ha cofermato di si, ma sul sito Mondraker, c'è scritto questo modello, Sram PG-1210, 11-50 denti, 12v, qualcuno di voi ha già la 2021 sa dirmi se il cambio GX è quello nuovo cioè compatibile con il 52 denti oppure è quello vecchio ? La cosa non mi è chiara.. grazie per la conferma..
OK Grazie attendo Feedback appena ti è arrivata...A me risulta l'XG 1230 11-50 12v uguale anche sulla RR, però non mi è ancora arrivata e non posso verificare direttamente