Mondraker 2020 e anni successivi

gonzo.1980

Ebiker velocibus
28 Novembre 2018
324
182
43
new york
Visita Sito
Bici
la mia
  • Like
Reactions: Papo79

Dr. Ergal

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.408
1.322
113
50
Prov. TN
dr-ergal.blogspot.it
Bici
una carriola con le pile
sono contento di aver fatto il noleggio a lungo termine,, cosi a dicembre la restituisco e mi prendo una montata cosi

Ottima idea.
Rosico un po' perché anche io, dopo qualche Trail fatto al (mio) massimo, sto pensando al DHX2 dietro. Il Rockshox di serie lo trovo un poco "basico" rispetto alla raffinatezza della ciclistica
 

valter78

Ebiker pedalantibus
29 Marzo 2020
149
26
28
roma
Visita Sito
Bici
trek
Comunque alla fine preso mondraker level r... Provato 1 mese la fox 38 ed acquistato poi la nuova ohlins rxf 36 180 M2. Per ebike da andreani...... Che dire.... CHE ROBA.... La differenza si sente e come... Dalla vecchia rxf cambiano le alte velocità prima 5 click ora la nuova 3 click... Molto più guidabile della FOX 38....sullo scassato un vero cuscino a piume d oca.... Regolazioni senza a diventare matti ogni clik lo si sente.... Ohlins e veramente senza paragoni..... 2021 escela ohlins 38.....per lamia con specifiche ebike per cmq ci sono voluti 1500 euro...
Anche il ttx 22 aggiornato e divino.... Grazie a tutti comunque per i vostri consigli specie per la Level r...
 

Allegati

  • IMG_20200613_075943.jpg
    IMG_20200613_075943.jpg
    429,5 KB · Visite: 81
  • IMG_20200613_075936.jpg
    IMG_20200613_075936.jpg
    551,6 KB · Visite: 83

samu892003

Ebiker pedalantibus
26 Gennaio 2019
155
57
28
pietra ligure
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty Carbon 2021
Bel mezzo! Appena ho una mezza giornata di tempo e madonne, tolgo le sospensioni alla super Foxy (che sono ohlins come quelle) e le provo sulla crafty! Però anche io sono in attesa dei modelli 2021 per valutare L nuova level
 

ildobp

Ebiker ex novello
20 Luglio 2017
31
13
8
17
Como
Visita Sito
Bici
Radon
Buongiorno a tutti, volevo chiedere se voi avete preso un magnete di scorta da portare con voi in caso di rottura, sono tutti uguali? basta prendere per il bosch Gen4?
Inoltre, riguardo al forcellino per il cambio, sul sito Mondraker per la Crafty R viene indicato modello Mondraker M068 mentre in alcuni sito on line viene venduto per la nostra bestiolina il modello M067.
Visto che sono dei ricambi che preferirei avere (non si sa mai) vorrei comunque acquistare quelli giusti ;)

Grazie in anticipo
 

Daiwer

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.107
738
113
Nola (NA)
Visita Sito
Bici
MONDRAKER LEVEL R 2020 & CUBE STEREO HYBRID 160 ACTION TEAM & On One DeeDar + Bafang BBS
Un magnete di scorta da avere sempre con sé è importante. Sì prendi quello per Gen4, che è uguale a quello per gen 2 ;)
Anche il forcellino di ricambio lo porto sempre dietro, ma ora non so che modello è di preciso, magari appena ritorno a casa controllo se c'è il codice o faccio una foto :D.
 
  • Like
Reactions: ildobp

Dr. Ergal

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.408
1.322
113
50
Prov. TN
dr-ergal.blogspot.it
Bici
una carriola con le pile
Comunque alla fine preso mondraker level r... Provato 1 mese la fox 38 ed acquistato poi la nuova ohlins rxf 36 180 M2. Per ebike da andreani...... Che dire.... CHE ROBA.... La differenza si sente e come... Dalla vecchia rxf cambiano le alte velocità prima 5 click ora la nuova 3 click... Molto più guidabile della FOX 38....sullo scassato un vero cuscino a piume d oca.... Regolazioni senza a diventare matti ogni clik lo si sente...

Urca!!
Quindi la Ohlins è ancora meglio della Fox38?
Io ho messo la Fox38 e già mi sento in paradiso :D
 

Daiwer

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.107
738
113
Nola (NA)
Visita Sito
Bici
MONDRAKER LEVEL R 2020 & CUBE STEREO HYBRID 160 ACTION TEAM & On One DeeDar + Bafang BBS
Buongiorno a tutti, volevo chiedere se voi avete preso un magnete di scorta da portare con voi in caso di rottura, sono tutti uguali? basta prendere per il bosch Gen4?
Inoltre, riguardo al forcellino per il cambio, sul sito Mondraker per la Crafty R viene indicato modello Mondraker M068 mentre in alcuni sito on line viene venduto per la nostra bestiolina il modello M067.
Visto che sono dei ricambi che preferirei avere (non si sa mai) vorrei comunque acquistare quelli giusti ;)

Grazie in anticipo

Per la Level il forcellino è il modello M068, ma per la Crafty dovrebbe essere lo stesso.

0FAE1120-6DEF-4F32-88FF-B124C1C79045.jpeg
 
  • Like
Reactions: ildobp

valter78

Ebiker pedalantibus
29 Marzo 2020
149
26
28
roma
Visita Sito
Bici
trek
Niente è meglio di un altro.... Sono 2 forcelle che a mio avviso sono imparagonabili.... La fox la vedo da super intenditore e profess...la ohlins più morbida e per uno che vuole scendere e basta senza pensieri di settaggio o altro....
 

Daiwer

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.107
738
113
Nola (NA)
Visita Sito
Bici
MONDRAKER LEVEL R 2020 & CUBE STEREO HYBRID 160 ACTION TEAM & On One DeeDar + Bafang BBS
Niente è meglio di un altro.... Sono 2 forcelle che a mio avviso sono imparagonabili.... La fox la vedo da super intenditore e profess...la ohlins più morbida e per uno che vuole scendere e basta senza pensieri di settaggio o altro....
Anche la Manitou Mezzer è un bel carrarmatino... molto rigida e ben sostenuta, la setti e poi non la tocchi più!
Mamma mia quanto mi sta dando tranquillità nelle situazioni più complicate, quando vuoi caricarla ed essere più aggressivo, ti continua a sostenere senza se e senza ma. In curva è un piacere avere tutta quella precisione e sostegno, nonostante i pesi in gioco (Mio e della biga!). Sullo scassato o su gradoni o sui sentieri scalinati, mamma mia e come se li mangia.
Invece, quando le cose non sono così complicate, ho riscontrato un grande confort, le braccia non si stancano per via della grande sensibilità e assorbimento anche dei piccoli colpi, complice sia una molla pneumatica con una camera principale che lavora a basse pressioni e una ottima scorrevolezza dei foderi.
La sto utilizzando da poco e ci vorrà ancora un po’ per capirla meglio, però mi sta piacendo tanto.
Forse avrei preso la Fox38 se non avessi già ordinato la Manitou ai primi di marzo, ma non sto rimpiangendo affatto l’acquisto, anzi!
 
  • Like
Reactions: Dr. Ergal