Fabridoc
Ebiker grandissimus
si,ho preso idea dalla foxySono pellicole quelle gialle? Bella personalizzata!
si,ho preso idea dalla foxySono pellicole quelle gialle? Bella personalizzata!
E per la forca come hai fatto?si,ho preso idea dalla foxy
si comprano gli adesiviE per la forca come hai fatto?
E per la forca come hai fatto?
Veramente ho fatto fare tutto da speedydecal. Giulio è assai paziente e le richieste di adesivi su misura le realizzaE per la forca come hai fatto?
Direi proprio di sì!Veramente ho fatto fare tutto da speedydecal. Giulio è assai paziente e le richieste di adesivi su misura le realizza
proprio bene,sono soddisfatto
sono contento di aver fatto il noleggio a lungo termine,, cosi a dicembre la restituisco e mi prendo una montata cosi
Comunque alla fine preso mondraker level r... Provato 1 mese la fox 38 ed acquistato poi la nuova ohlins rxf 36 180 M2. Per ebike da andreani...... Che dire.... CHE ROBA.... La differenza si sente e come... Dalla vecchia rxf cambiano le alte velocità prima 5 click ora la nuova 3 click... Molto più guidabile della FOX 38....sullo scassato un vero cuscino a piume d oca.... Regolazioni senza a diventare matti ogni clik lo si sente...
Buongiorno a tutti, volevo chiedere se voi avete preso un magnete di scorta da portare con voi in caso di rottura, sono tutti uguali? basta prendere per il bosch Gen4?
Inoltre, riguardo al forcellino per il cambio, sul sito Mondraker per la Crafty R viene indicato modello Mondraker M068 mentre in alcuni sito on line viene venduto per la nostra bestiolina il modello M067.
Visto che sono dei ricambi che preferirei avere (non si sa mai) vorrei comunque acquistare quelli giusti
Grazie in anticipo
Anche la Manitou Mezzer è un bel carrarmatino... molto rigida e ben sostenuta, la setti e poi non la tocchi più!Niente è meglio di un altro.... Sono 2 forcelle che a mio avviso sono imparagonabili.... La fox la vedo da super intenditore e profess...la ohlins più morbida e per uno che vuole scendere e basta senza pensieri di settaggio o altro....