Nel panorama odierno ci troviamo di fronte e propria moltitudine di prodotti tutti più o meno validi(abs rock,mr wolf,ptn....) alcuni di dubbia efficacia Qual è effettivamente il migliore
io preferisco stare sui siti del settore ( es lordgun) dove se hai bisogno a domanda rispondonoNon riesco ad aprire il link.... Comunque ho fatto una ricerca sembra tipo nastro americano.... Quindi lo trovo anche nei centri bricolage
Ma infatti era un altro utente che sembrava che montassi chissà cosa, alla fine della fiera vedrai che la ruota mi peserà pure meno... Comunque pesero' prima e dopo per farci un idea.260 g
se usi il primo tipo è 75g più il liquido circa 100g cioè qualcosa meno ma il punto è non forare alla minima e microscopica spinaMa infatti era un altro utente che sembrava che montassi chissà cosa, alla fine della fiera vedrai che la ruota mi peserà pure meno... Comunque pesero' prima e dopo per farci un idea.
sbavatura nel cerchio dubito fortemente e pizzicare con le camere è usualeStaremo a vedere comunque il mio problema non erano le spine ma il fatto di pizzicare le camere forse qualche sbavatura nel cerchio o forse non sono capace io....
Le prossime gomme saranno così. Grazie delle info.sbavatura nel cerchio dubito fortemente e pizzicare con le camere è usuale
o hai gomme xrobuste tipo DD o Supergravity altrimenti senza salsicce non lo puoi eliminare
di sicuro devi irrobustire le gomme almeno con modelli con inserto APEX , come i BLK DMND specy o MM apex o EXO+ continental protection apex che hanno fianco più rigido e resistente
avevo comprato gli exo+ senza molta fiducia vista la brutta esperienza con exo, ma ho dovuto ricredermi, e attualmente li ritengo il migliore compromesso fra solidità e aggravio di peso.sbavatura nel cerchio dubito fortemente e pizzicare con le camere è usuale
o hai gomme xrobuste tipo DD o Supergravity altrimenti senza salsicce non lo puoi eliminare
di sicuro devi irrobustire le gomme almeno con modelli con inserto APEX , come i BLK DMND specy o MM apex o EXO+ continental protection apex che hanno fianco più rigido e resistente
No fori radiali sull'inserto in modo che il liquido abbia più possibilità di circolare tra canale e zona sotto copertoneAnche i miei sono senza canale, rivestiti da una pellicola e molto sostenuti. Duri in pratica.
@roberto manenti tu parli dei fori sul gommino della valvola giusto?
Ma tu come ti stai trovando... Io sono rimasto molto perplesso dalla durezza...Anche i miei sono senza canale, rivestiti da una pellicola e molto sostenuti. Duri in pratica.
@roberto manenti tu parli dei fori sul gommino della valvola giusto?