Migliori sistemi antiforatura

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Pure il procore ha utilizzato...
Ma non si è mai sbilanciato in pubblico a dare spiegazioni per le sue scelte

Credo fossero sponsorizzati da Deaneasy.

L'ultima volta che l'ho incontrato aveva le ruote e13 trs-r carbon e Maxxis dh casing, non so se con camera o tubeless.
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.462
113
patresi
Visita Sito
Pure il procore ha utilizzato...
Ma non si è mai sbilanciato in pubblico a dare spiegazioni per le sue scelte
A me lo ha spiegato di persona...dovendo gestire tre tipi di bici, dh, enduro e E-bike per lavoro settimanalmente non ha tempo di verificare l' efficienza pronto uso dei vari sistemi ..usa le camere da Dh per praticita' ..ma usa anche tubeless normale o altri sistemi..soprattutto sulla ebike.
..il deanaesy lo ha scartato per problemi di ostruzione valvola..sempre perche' non ha tempo di stargli dietro non perche' non sia valido..;)
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
A me lo ha spiegato di persona...dovendo gestire tre tipi di bici, dh, enduro e E-bike per lavoro settimanalmente non ha tempo di verificare l' efficienza pronto uso dei vari sistemi ..usa le camere da Dh per praticita' ..ma usa anche tubeless normale o altri sistemi..soprattutto sulla ebike.
..il deanaesy lo ha scartato per problemi di ostruzione valvola..sempre perche' non ha tempo di stargli dietro non perche' non sia valido..;)

Questo è chiaro, ma intendevo dire che non si è sbilanciato sulla qualità/durata/efficienza dei vari prodotti..
Capisco benissimo che la praticità per uno che lo svolge di lavoro, si fa la manutenzione sia una chiara scocciatura e quindi predilige non avere rotture di scatole
 

LAPIERRE

Ebiker grandissimus
29 Giugno 2017
1.395
181
63
como
Visita Sito
Bici
Lapierre AM 450+ 2018
Oggi dopo circa 300 km ho smontato il banger posteriore. Era ancora in perfette condizioni ma lo slime aveva creato una palla da 3 cm di diametro.
Ho smontato anche anaconda anteriore con 60 km all attivo ed aveva assunto una forma piu schiacciata ma non troppo.
Ora ho messo anaconda al post . Vi saprò dire.
Ho infine aggiunto due corde al kit di emergenza cosi da facilitare il rimontaggio del copertone.
Cmq se il lattice fa palle del genere è una merdx.
Con stans racing no ho avuto sto problema ma puzza di ammoniaca ed avevo letto che la ammoniaca smolla la gomma.
 
Ultima modifica:

Max Power

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.077
845
113
67
Valdobbiadene
Visita Sito
Bici
Trek Farley Bafang
Oggi dopo circa 300 km ho smontato il banger posteriore. Era ancora in perfette condizioni ma lo slime aveva creato una palla da 3 cm di diametro.
Ho smontato anche anaconda anteriore con 60 km all attivo ed aveva assunto una forma piu schiacciata ma non troppo.
Ora ho messo anaconda al post . Vi saprò dire.
Ho infine aggiunto due corde al kit di emergenza cosi da facilitare il rimontaggio del copertone.
Cmq se il lattice fa palle del genere è una merdx.
Con stans racing no ho avuto sto problema ma puzza di ammoniaca ed avevo letto che la ammoniaca smolla la gomma.

Senza infamia e senza lode:
costa poco, fa il suo dovere, dura parecchio, non fa grumi, è facile da togliere, e non rompe i coglioni! ;)
https://www.ridewill.it/p/it/mv-tek-309550080-sigillante-tubeless-schiumoso-1l/38965/
 

LAPIERRE

Ebiker grandissimus
29 Giugno 2017
1.395
181
63
como
Visita Sito
Bici
Lapierre AM 450+ 2018
io davanti avevo messo il wag , e gia cominciava a fare grumi

dietro ho montato una gomma nuova nobby nic, la ho messa in pressione 4 bar, ma quando gira non è perfettamente dritta, significa che non è tallonata bene?
eppure il bordino mi pare nesso mene , ho usato pure il lubrificante apposito e ha fatto la botta quando è andata in pressione