Nel panorama odierno ci troviamo di fronte e propria moltitudine di prodotti tutti più o meno validi(abs rock,mr wolf,ptn....) alcuni di dubbia efficacia Qual è effettivamente il migliore
Forse dovresti scrivere in modo più chiaro allora, visto che ti si può fraintendereNon puoi montarli prima di partire ?
Incrociati sul petto... se cadi proteggonoMa più che altro...come si fa a portarsi dietro un picciotti di scorta...?
Lo si mette tipo collana o hula hop...?
Ma è ben noto che i salsicciotti van montati prima di partire , sono un plus , miica sono una pezza da mettere all'occorrenzaForse dovresti scrivere in modo più chiaro allora, visto che ti si può fraintendere
Cavolo è dirompente, si perde il senso del discorsoForse dovresti scrivere in modo più chiaro allora, visto che ti si può fraintendere
Te lo ripeto, magari scrivendo in modo più preciso non ti si fraintende.Ma è ben noto che i salsicciotti van montati prima di partire , sono un plus , miica sono una pezza da mettere all'occorrenza
Ho un pollice ipertrofico oramaiCavolo è dirompente, si perde il senso del discorso
E allora a cosa servirebbe portarseli dietro?
Per conforto? Per compagnia?
Mv-Tek schiumoso. Nè grumi, nè colla, nè nienteE che senso avrebbe montarli sul percorso ?
Per lavorare all'aria aperta ?
Cmq io da quando dietro monto gomme rinforzate non buco più.
Il lattice lo rabbocco solo quando e se inizio a notare cali di pressione ingiustificati.
Non uso più lattice vero e propio perchè bene o male tutti fanno grumi, e poi incollano e sporcano di bestia , ora uso mucoff diluito con acqua, che profuma di fragola e mi fa godere
No no, due carbonelle, un acciarino e via di brace al voloMa più che altro...come si fa a portarsi dietro un salsicciotto di scorta...?
Lo si mette tipo collana o hula hop...?
Eccoma scusa i salsicciotti sul percorso ...... ti fermi e ci fai un bel bbq!!
che domande anche tu xo’ ......!
No ma è il t9 che fa gli scherziè tutto un plus, anche scrivere in italiano corretto...
PuzzaMv-Tek schiumoso. Nè grumi, nè colla, nè niente
Ho capito che a te piace il profumo di fragola nelle ruotePuzza
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?