Manubrio in carbonio

fabreg

Ebiker normalus
8 Maggio 2024
79
32
18
49
Albiano d'Ivrea
Visita Sito
Bici
Wilier Triestina/Turbo LEvo
Ultima modifica:

Thoraffo

Ebiker espertibus
8 Settembre 2021
574
297
63
48
Bologna
Visita Sito
Bici
Giant Reign E+1
Hai scritto che è a sezione ovale e serve un attacco specifico.. ho senz’altro capito male! Cosa intendevi?
non lo ho scritto io.....la parte che va sullo stem è identica a tutti gli altri manubri, dopo si assottiglia e prende una forma "ovalizzata" per tornare poi ad essere perfettamente cilindrico nella zona manopole, etc.
cmq basta andare sul sito oneup che è tutto ben spiegato
 

Spacepadrino

Ebiker grandiosus
16 Settembre 2016
2.282
1.765
113
49
San Benedetto del Tronto
Visita Sito
Bici
HAIBIKE ALLMTN SE 2021

traduzione della faq

Devo usare il tuo attacco manubrio se ricevo le tue barre?
No, puoi far funzionare i nostri manubri su qualsiasi attacco manubrio con diametro del morsetto di 35 mm.

L'affermazione legata all'obbligo di montaggio del loro stem è legata all'installazione del loro multitool da canotto forcella, l'articolo era questo ma la memoria mi sta abbandonando

https://www.mtb-mag.com/manubrio-carbon-ovale-e-stem-con-precarico-integrato-da-oneup/

poi il test


Comunque su un forum estero c'era scritto che alcuni attacchi da dh molto larghi arrivano quasi al punto di cambio di sezione da circolare ad ovale, quindi si raccomanda l'acquisto del loro modello perché di larghezza adeguata.
 

Alone

Ebiker grandissimus
17 Maggio 2019
1.178
493
83
61
Chiantishire
Visita Sito
Bici
Scor 4060Z LT
non lo ho scritto io.....la parte che va sullo stem è identica a tutti gli altri manubri, dopo si assottiglia e prende una forma "ovalizzata" per tornare poi ad essere perfettamente cilindrico nella zona manopole, etc.
cmq basta andare sul sito oneup che è tutto ben spiegato
mi suonava strano , appunto..quindi va' con qualsiasi attacco da 35mm .