Mahle x20

formercampy

Ebiker normalus
15 Dicembre 2023
86
41
18
59
Pozzolo Formigaro, Piemonte Italy
Visita Sito
Bici
Scott Addict eRide 20
Al telefono non rispondono ... questa è l'email di risposta alla mia dove si evinceva la differenza tra i parametri precenti e dopo l'aggiornamento :
-------------------------------------
Buon pomeriggio Gianni,

la ringrazio per la sua risposta.

Ci siamo allineati internamente in riguardo alla situazione e appena aver ricevuto il feedback in merito, le lo comunicherò.

Dobbiamo investigare un po', perché non pensiamo che e nulla in relazione all'App.

Le auguro una serata piacevole.

Saluti cordiali,
Simona Bortolazzi

MAHLE Smartbike Systems

C/ Orfebres, 10 – 34004
Palencia – Spain

France phone: (+33) 367 230 022
Germany phone: (+49) 715 415 99151
Spain phone: (+34) 983 441 099
UK phone: (+44) 190 290 7424
Italy Phone: (+39) 011 198 25009
-----------------------------------------

A voi la conclusione
Io ormai (dopo innumerevoli tentativi) ho rinunciato ad avere anche una sola risposta con un minimo di senso dal supporto Mahle; è triste dirlo, ma è la verità, purtroppo. Il supporto tecnico Mahle non ha alcuna conoscenza tecnica: è solo un front-end per tradurre ed inoltrare ai tecnici (che credo stiano in Spagna), senza capirle, le domande tecniche, e poi riportare (ri-traducendole, senza averle capite) le risposte di questi ultimi. Alcune risposte sono esilaranti. Credo che l'inconsistenza di un supporto tecnico locale sia il principale punto debole di Mahle.

formercampy

Ebiker normalus
15 Dicembre 2023
86
41
18
59
Pozzolo Formigaro, Piemonte Italy
Visita Sito
Bici
Scott Addict eRide 20
Se faccio un calcolo , il mio 27% L1 di prima ora corrisponde al 64% di L1 aggiornato all'app 2.4.1.
Infatti mi ricordo che quello che pensavo fosse sballato all'aggiornamento corrispondeva al corretto cioè 64% ... ma sono degli idioti , almeno nel changelog metti in evidenza le diffenrenze , non vi è scritto nulla ... domani gli telefono , sono due settimane che me la menano e non hanno capito nulla
Nel changelog parlano di ... "miglioramenti" alle mappature del motore: da qui a lasciare intendere quello che hanno realmente combinato, direi che ce ne passa...
1743522039739.png

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.376
1.060
113
45
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Nel changelog parlano di ... "miglioramenti" alle mappature del motore: da qui a lasciare intendere quello che hanno realmente combinato, direi che ce ne passa...
Vedi l'allegato 77623
Sicuramente, come detto anche negli interventi precedenti, hanno totalmente stravolto il senso delle in percentuali di assistenza, domenica con prima assistenza lab al 45%, su di un giro solito, ho consumato il 17% di batteria per fare 60km e 820mt di dislivello, praticamente nulla ma con uno sforzo superiore rispetto al passato, sono indeciso se alzare direttamente al 60/65% oppure limitarmi ad un ulteriore 5% a salire fino a ritrovare la giusta impostazione seguendo la tabella che hai illustrato.

Rispondi scrivendo qui...