Vincenzo D
Ebiker grandiosus
5,6 posteriore 5,2 anteriore, 1,87 per 85 kg alla partenza, alla fine dei 100km 83,8Ciao, che pressioni hai usato E quanto pesi?
Io passando dai Tubeless noto che è piu rigida
5,6 posteriore 5,2 anteriore, 1,87 per 85 kg alla partenza, alla fine dei 100km 83,8Ciao, che pressioni hai usato E quanto pesi?
Io passando dai Tubeless noto che è piu rigida
Che sezione utilizzi ?TPU che modello [ io Barbieri installate e Pirelli di scorta]5,6 posteriore 5,2 anteriore, 1,87 per 85 kg alla partenza, alla fine dei 100km 83,8camere d'aria un TPU
Sto utilizzando le Tubolito, copertone 28, anche Tubolito tendono a perdere un po', sia da ferme che durante il giroChe sezione utilizzi ?TPU che modello [ io Barbieri installate e Pirelli di scorta]
Ho anche utilizzato le RideNow che però tendevano a perdere un po di pressione, le Barbieri tengono come il butile....
Io [ 1.77 x 76kg] utilizzavo 4.0Ant/4.5post sulle 700x38 ora 3.5Ant/4.0post sulle nuove Vittoria Terreno Zero 700x35
Su tre Eride avute ho trovato gli Schwalbe One, sulla prima li ho tenuti una stagione, quella invernale, mi hanno dato da subito poco feeling in curva, tant'è vero che in una rotatoria mi sono allungato di lato facendo una bella scivolata, sulla strada umida sembrava di pedalare sulle saponette, sulle altre due Eride li ho fatti sparire appena uscito dal negozio. Sui rulli vanno bene, praticamente non si consumanoIo ho montato le Smart Tube di Pirelli e devo dire che la perdita di pressione è minima
Sono solo titubante sui copertoncini di primo equipaggiamento (Schwalbe one) mi sembrano duri
Da quando giro in e-bike tutti mi hanno sempre suggerito di non tenere mai la batteria ferma per mesi al 100% , il suggerimento è di tenere la batteria a non più del 60%, personalmente mi sono attenuto a tale indicazione e non ho mai avuto problemi.Chiedo ma sicuramente già chiesto. Quando non la uso la batteria a quanto è meglio lasciarla ? Sulla vecchia la tenevo sempre al 100
Io uso una assistenza personalizzata, in salita la differenza è a sfavore del X20 perché ha una erogazione differente rispetto ad X35, probabilmente è solamente una sensazione in un quanto in eco la potenza erogata è comunque minima, ossia circa 75w.Buongiorno a tutti , oggi da Dicembre , giorno in cui l'ho acquistata e dopo i vari problemi descritti e avendo avuto dei problemi ho preso in mano la mia bmc per la prima volta . Dopo suggerimento dell assistenza mahle ho disinstallato l app e reinstallato e connettendola in un luogo con buon segnale e errore motore scomparso.
Sensazioni : sul piano rispetto a X35 altro pianeta. La maggiore scorrevolezza si sentono eccome . In salita devo capire se la diversa erogazione della potenza ma salendo con la seconda assistenza su una salita del 5 -6 % mi sembra un po meno reattivo rispetto a X35 . Ho impostato settaggi motore sport .
Non so ma mi sembrava di fare meno fatica in eco ... ma forse è perché sono 4 mesi che non prendo in mano la bici . La riproverò...
Unica pecca , rispetto a X35 che il motore si sentiva appena , questo è abbastanza più rumoroso .
Consumi per come l ho usata direi corretti
In che senso è a sfavore ? Però ci sta quello che ho detto perché ipotizzando una potenza simile su x35 e 20 , sull x35 avevo tutto a 100% mentre la intermedia qua era su 80Io uso una assistenza personalizzata, in salita la differenza è a sfavore del X20 perché ha una erogazione differente rispetto ad X35, probabilmente è solamente una sensazione in un quanto in eco la potenza erogata è comunque minima, ossia circa 75w.
Spedisco ancheSalve ragazzi, io vendo la mia
SCOTT ADDICT eRIDE ULTIMATE XL
caricata 5 volte quindi come nuova
Solo consegna a mano zona Lombardia o vicino ..
sto aspettando una bimba quindi non ha senso che tenga la bici quindi anche abbastanza urgente ( per quello 4000 euro è la richiesta )
Per chi volesse mi scriva in pvt![]()
Sta tutto nel sensore di coppia, forse è solamente una sensazione ma con x35 in salita si aveva una assistenza continua e massima, con x20 dipende da come pedali.In che senso è a sfavore ? Però ci sta quello che ho detto perché ipotizzando una potenza simile su x35 e 20 , sull x35 avevo tutto a 100% mentre la intermedia qua era su 80
Suppongo trattasi della BMC Amp 01/02/03 con X20....io ho avuto la 01 e da subito avevo montato i copertoncini Pirelli Cinturato Zero 700x30 + camere in TPU della RideNow ....bici molto scorrevole e pedalabile in assenza di supporto...Buongiorno a tutti , oggi da Dicembre , giorno in cui l'ho acquistata e dopo i vari problemi descritti e avendo avuto dei problemi ho preso in mano la mia bmc per la prima volta . Dopo suggerimento dell assistenza mahle ho disinstallato l app e reinstallato e connettendola in un luogo con buon segnale e errore motore scomparso.
Sensazioni : sul piano rispetto a X35 altro pianeta. La maggiore scorrevolezza si sentono eccome . In salita devo capire se la diversa erogazione della potenza ma salendo con la seconda assistenza su una salita del 5 -6 % mi sembra un po meno reattivo rispetto a X35 . Ho impostato settaggi motore sport .
Non so ma mi sembrava di fare meno fatica in eco ... ma forse è perché sono 4 mesi che non prendo in mano la bici . La riproverò...
Unica pecca , rispetto a X35 che il motore si sentiva appena , questo è abbastanza più rumoroso .
Consumi per come l ho usata direi corretti
Ok, ho avuto la stessa sensazioneSu tre Eride avute ho trovato gli Schwalbe One, sulla prima li ho tenuti una stagione, quella invernale, mi hanno dato da subito poco feeling in curva, tant'è vero che in una rotatoria mi sono allungato di lato facendo una bella scivolata, sulla strada umida sembrava di pedalare sulle saponette, sulle altre due Eride li ho fatti sparire appena uscito dal negozio. Sui rulli vanno bene, praticamente non si consumano![]()
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Probabilmente è dovuto al fatto che sui bordi fa davvero poca tenutaOk, ho avuto la stessa sensazione
Ma prima di stirarmi le cambio
A proposito del sensore di coppia, non riesco a visualizzare i dati di potenza e RPM sull Garmin, sull’app vedo solo la cadenza e non la potenzaSta tutto nel sensore di coppia, forse è solamente una sensazione ma con x35 in salita si aveva una assistenza continua e massima, con x20 dipende da come pedali.
Sinceramente no, lo visualizzo normalmente, prova a eliminare il sensore e-bike e associarlo nuovamente.A proposito del sensore di coppia, non riesco a visualizzare i dati di potenza e RPM sull Garmin, sull’app vedo solo la cadenza e non la potenza
qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?
Tutto il resto sembra funzionare
Esatto , mi hai tolto le parole di bocca, era quello che intendevo dire. Dovrò provarla su una salita più seriaSta tutto nel sensore di coppia, forse è solamente una sensazione ma con x35 in salita si aveva una assistenza continua e massima, con x20 dipende da come pedali.
Esatto e' la 3 quella con il 105 .. sai sono poveroSuppongo trattasi della BMC Amp 01/02/03 con X20....io ho avuto la 01 e da subito avevo montato i copertoncini Pirelli Cinturato Zero 700x30 + camere in TPU della RideNow ....bici molto scorrevole e pedalabile in assenza di supporto...
L'ho abbandonata sia per curiosità [ volevo assolutamente provare il nuovo FazuaRide60] sia perché la trovavo un po limitata in salita su pendenze importanti [ dal 12-13% in su] dove l'assistenza lasciava a desiderare [ con conseguente aumento dei Bpm spesso oltre la mia soglia di sicurezza ]