Ma nella modalità LAB abbiamo a disposizione 3 parametri da variare per ogni assistenza, Ogni parametro determina una variazione di erogazione.
Vedi l'allegato 59725
E no, Bosch con le impostazioni di base legge la potenza che imprimi sui pedali e te ne rende una percentuale in funzione di quella che tu imprimi
fino al picco massimo che può erogare il motore ovvero circa 560W, non 250W che è la potenza nominale del motore.
Per semplificare il calcolo ipotizziamo che Bosch in Tour possa moltiplicare al 100% la nostra potenza:
- Rider 100W > motore 100W
- Rider 300W > motore 300W
- Rider 600W > motore 560W
Ora ipotizziamo di mettere Turbo al 300%:
- Rider 100W > motore 300W
- Rider 300W > motore 560W
- Rider 600W > motore 560W
Questo è il funzionamento di base, poi in alcuni sistemi interviene il parametro "picco di potenza" che ci permette di limitare l'erogazione massima a un determinato tetto. Questa funzione era stata introdotta da Specialized.