Mahle x20

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.306
1.005
113
45
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Esteticamente accattivante, per il prezzo esposto ( salvo verifica sconto ) è montata bene, bisogna vedere quanto potrebbe reggere come usato ma credo che tra poco l'usato reggerà ben poco in generale.
Il fatto che un altro costruttore si sia avventurato con il sistema Mahle significa che in ambito stradale il motore al mozzo è ancora molto lontano dall'essere sostituito e la cosa rincuora.
 

Angelino

Ebiker ex novello
27 Gennaio 2023
41
28
18
72
Roma
Visita Sito
Bici
Addict eRide 10
Grazie mille ducams4r. Effettivamente sono in fase di sperimentazione, oggi freddo permettendo, farò una prova per vedere se, marciando, l'app si ....sblocca......
Comunque ho contattato l'assistenza Mahle, via mail e per telefono. Sono stati molto cordiali, tempestivi ed attenti alla mia segnalazione, anche perché sicuramente sanno dei bug dell'applicazione ed hanno un enorme bisogno di riscontri da parte degli utenti. Ho inviato addirittura un filmato di cosa avviene quando agisco con l'app My Smartbike, e appena avrò delle risposte tecniche sul problema lo renderò visibile su questo Forum.
 

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.306
1.005
113
45
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Ho visto che siamo corregionali, se posso chiedere, in che zona giri?
 

Tomas60

Ebiker pedalantibus
8 Luglio 2022
220
109
43
64
Eboli
Visita Sito
Bici
Salsa
Non credo siano montate allo stesso modo della Rose. Sulla rivendibilità sono d’accordo , ma questo è un limite soprattutto di noi italiani , che se non vediamo un marchio conosciuto da tutti sui tubi , non la consideriamo nemmeno una bici. All’estero c’è una maggiore praticità
 

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.306
1.005
113
45
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Piccolo OT
Basta guardare la nuova Van Rysel di Decathlon una bici meravigliosa ad un prezzo davvero interessante ma che qualcuno comprerà solamente se libero da "pregiudizi", ho un cliente che di mestiere fa il costruttore di bici, a Ladispoli, anche di buon livello, ma ha un mercato di nicchia poiché si sa che il marchio tira molto e farsi strada è molto dura..
 

blackvipergts

Ebiker grandissimus
24 Settembre 2019
1.367
1.696
113
69
Sulbiate
Visita Sito
Bici
BMC Roadmachine Amp01
Per quanto mi é noto per esperienza passata e indiretta da conoscenti, Rose é un brand serio e conosciuto .L'unico potenziale limite osta nella mancanza di rivenditori sul territorio,per noi Brianzoli potrebbe non essere un problema enorme essendo il Centro Distrubuzione a Colico dove anni fa ho ritirato una bdc,e nella impossibilità di effettuare/sottoporre permute...qualitativamente marchio di assoluto rispetto.
 

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.306
1.005
113
45
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Il discorso delle permute, con la volontà di molti produttori di vendere direttamente ed esclusivamente online, sarà un grosso problema per tutti secondo me, il mercato dell'usato sarà solamente con vendita tra privati.
 
Reactions: Tomas60

Jonjon89

Ebiker normalus
25 Dicembre 2022
53
28
18
35
Versilia
Visita Sito
Bici
Scott Genius e-ride 910
Le famose migliorie peggiorative ..