Certo. Anche io ce l'ho ed ho verificato che non é previsto, anche se penso che ci vorrebbe davvero poco ad implementarlo da parte di shimanoIo lo ho. Non si può fare
Certo. Anche io ce l'ho ed ho verificato che non é previsto, anche se penso che ci vorrebbe davvero poco ad implementarlo da parte di shimanoIo lo ho. Non si può fare
Eh mi sa che con il 1040 allora é diverso..Una bici normale, è così anche per la e-mtb
Per quanto riguarda le attività invece, scusate se ripropongo la domanda, voi cosa avete selezionato? Bici da strada o eBike? Non vorrei che venisse riconosciuta una tipologia errata su Strava (insomma non vorrei che venisse visualizzata l’attività normale invece che con bici elettrica).
si proprio quello come ho detto io alla fine uso sempre il suo che vendono sulla pipa integrata mi viene più comodo usare quella che il pulsar pero le poche volte che ho provato a sempre funzionato, il solo plus che ha e che un pulsante aumenta e l'altro diminuisce l'assistenza quindi non devi fare il passaggio a tutte le modalità'.Sulla precedente Wilier ho utilizzato per circa una 15ina di giorni il PulsarOne[ credo che Tu ti riferissi a questo della Mahle] e ne ho richiesto la sostituzione perché 2 volte su 3 il cambio di assistenza era drasticamente lento ed impreciso [ nonostante l'aggiornamento all'ultima versione firmware]...il Rivenditore lo ha ritirato e permutato [ + differenza] con l'attuale Bryton750 [ versione bundle con Cadenza+Velocita+Staffa manubrio ]che mi fornisce anche la funzione mappe e navigazione [ che uso unicamente su percorsi nuovi].Il pulsante al manubrio della Jena era decisamente comodo ma essendo io un maniaco della <pulizia> del manubrio ,diciamo che esteticamente non mi faceva impazzire.Ora la Bmc ha il solo comando dul tubo orizzontale, decisamente migliorato e più intuitivo con il nuovo display, e francamente ci convivo tranquillamente.
Taglia L 110mm, io invece la cosa strana l'ho trovata sulle pedivelle, la vecchia Scott x35 avevano lunghezza 175, sulla nuova 172,50.Una cortesia. Chi ha preso la Scott ( in taglia L) può controllare la lunghezza dell’attacco manubrio? Da catalogo è 120mm. Oggi l’ho comprato da 110mm ma mi son trovato la sorpresa ( e forse ho trovato perché non mi “trovavo” con i conti). Adesso ho messo un 100mm che avevo a disposizione
Azz. Quindi il sito è sbagliato. Riporta 120mm. Preso una bella cantonataTaglia L 110mm, io invece la cosa strana l'ho trovata sulle pedivelle, la vecchia Scott x35 avevano lunghezza 175, sulla nuova 172,50.
Ci sono rimasto anche io, probabilmente si sono avvalsi del diritto di apportare modifiche senza segnalarleAzz. Quindi il sito è sbagliato. Riporta 120mm. Preso una bella cantonata
Pensa come ci sono rimasto io ora che ho su la guarnitura Ultegra proveniente dalla X35! 175mm. Inutile dirti che io ho bisogno assolutamente della 172.5! Purtroppo con tutti questi monta e smonta proprio non mi son neanche sognato di andare a vedere le pedivelle…davo per scontato fossero 172,5. Incomincio a capire perché non riesco a trovarmi con nulla, a sentirmi alto ma poi basso al punto morto superiore ecc. Una leggerezza che non è da me, non me l’aspettavo. Sigh. Grazie!Ci sono rimasto anche io, probabilmente si sono avvalsi del diritto di apportare modifiche senza segnalarle
Ci mancherebbe che mi ringrazi, era già da qualche giorno che volevo domandarlo qui sul forum, quindi mi confermi che su x35 montavano 175, invece su x20 172,50, forse in casa Scott hanno le idee un po' confuse...Pensa come ci sono rimasto io ora che ho su la guarnitura Ultegra proveniente dalla X35! 175mm. Inutile dirti che io ho bisogno assolutamente della 172.5! Purtroppo con tutti questi monta e smonta proprio non mi son neanche sognato di andare a vedere le pedivelle…davo per scontato fossero 172,5. Incomincio a capire perché non riesco a trovarmi con nulla, a sentirmi alto ma poi basso al punto morto superiore ecc. Una leggerezza che non è da me, non me l’aspettavo. Sigh. Grazie!
È sicuramente uno spunto da prendere in considerazione, però sono le variazioni non comunicate che creano "casini"Può anche essere che riconsiderando meglio l'utente medio dell'assistita abbiano preferito favorire le rpm alla potenza.