Mahle x20

blackvipergts

Ebiker grandissimus
24 Settembre 2019
1.367
1.696
113
69
Sulbiate
Visita Sito
Bici
BMC Roadmachine Amp01
@Jonjon89 non vorrei assolutamente <depistarti> ma mi permetto di segnalarti la mia esperienza con Windows 10....in brevissimo ho provato per più volte ad aggiornare caricabatterie e successivamente ebike non riuscendoci, ma seguendo pedissequamente le istruzioni [ che valuto veramente imprecise ].Ho successivamente proceduto seguendo il mio raziocinio e sorprendentemente tutto ha funzionato a meraviglia.La cronologia corretta resta comunque -caricabatteria con file decompresso-poi files bici....non ho attaccato e staccato dalla corrente....Su Mac potrebbe però essere differente
 

adp80

Ebiker velocibus
26 Luglio 2022
304
229
43
43
Riccione
Visita Sito
Bici
Cannondale Supersix evo neo 1
Strano che tu non abbia notato un assistenza maggiore rispetto all x35 impostando x20 al 100% in eco. Eppure dovrebbe avere più spinta. Forse come dici è da testare su un giro con più dislivello, su pendenze non troppo elevate non si percepisce così tanto la differenza
 

blackvipergts

Ebiker grandissimus
24 Settembre 2019
1.367
1.696
113
69
Sulbiate
Visita Sito
Bici
BMC Roadmachine Amp01
Quello che sensibilmente si nota é la continuità nell'erogazione senza l'effetto attacco-stacco presente sull'X35 che poteva risultare fastidioso.In termini di assistenza fornita quella dell'X35 risultava soddisfacente e per ora non ho riscontrato una rimarchevole differenza con l'X20 che comunque ben assiste per quanto a me necessario.
Quello che non sono ancora in grado di valutare é l'effettivo consumo su lunghe salite e relativi dislivelli avendo per ora effettuato solo percorsi valloni e discontinui.
Resta però confermato il complessivo miglioramento al già buono X35 .Sarebbe interessante leggere una comparazione test fra X20 e Tq50 che per ora non ho trovato....
 
Reactions: adp80

Paolo25

Ebiker grandiosus
23 Marzo 2017
2.156
1.179
113
50
Torino
Visita Sito
Bici
Kenevo sl expert
Io ho un Mac e confermo attacchi il carica batteria al Mac scarichi il file per il carica batteria lo copi e incolli nella cartella del carica batteria lo stacchi dal Mac lo attacchi alla corrente e aspetti che si aggiorni se non fa luci rosse stacchi dalla corrente e lo riattacchi al Mac e fai la stessa procedura poi stacchi attacchi al corrente e alla bici e fa tutto da solo
 

Jonjon89

Ebiker normalus
25 Dicembre 2022
53
28
18
35
Versilia
Visita Sito
Bici
Scott Genius e-ride 910
Buonasera a tutti! Bici ritirata!! La ruota scorre come fosse libera!!! Fantastico e poi molto bella davvero..
Ho fatto l’aggiornamento e dovrebbe essere andato tutto liscio.. l’unica cosa domando..rimaneva la luce blu sul comando ma dall’app mi diceva che la carica fosse completa al 100% ed ho visto che avrei potuto cambiare le modalità volendo..quindi ho staccato il cavo e da blu é diventato bianco.. va bene così? Il led blu cosa significa?
 
Reactions: Vincenzo D

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.306
1.005
113
45
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Altra domanda..l’app mi dava 100% di batteria e 85km di autonomia..vi risulta oppure non avendola ancora usata si deve tarare?
Innanzitutto auguri, poi una bella foto che non fa mai male
Successo anche a me, tutto normale, già alla seconda carica da ferma dava autonomia più di 100km.
 

Jonjon89

Ebiker normalus
25 Dicembre 2022
53
28
18
35
Versilia
Visita Sito
Bici
Scott Genius e-ride 910
Innanzitutto auguri, poi una bella foto che non fa mai male
Successo anche a me, tutto normale, già alla seconda carica da ferma dava autonomia più di 100km.

Naturalmente alla luce sarà tutta un’altra cosa..ma il colore é davvero bello!!! Non l’avrei detto…
 

Jonjon89

Ebiker normalus
25 Dicembre 2022
53
28
18
35
Versilia
Visita Sito
Bici
Scott Genius e-ride 910
Durante la carica non ci ho fatto caso, a carica ultimata rimane acceso solamente il caricabatterie.
Si ma sicuramente sarà così.. perché effettivamente ad aggiornamento ultimato il led si era spento..l’ho accesa io per verificare lo stato di carica e l’aggiornamento. Probabilmente da accesa collegata il led é blu
 
Reactions: Vincenzo D