ti passa di sicuro...dopo che hai comprato una lupine non ti restano soldi per nessun'altra scimmiaLupine e ti passa la scimmia.
Anche a me interessa perché devo dotarmi di tutto, sembrano belle ma sono anche impegnative come investimentoRiesumo dato che alla fine non sono ancora luce dotato perché fino a poco tempo fa col lavoro riuscivo a uscire estate e inverno di giorno, consigli per chi le ha provate tra la Hope R8+ e la Lupine SL X come luce da manubrio?
Lasciando perdere che una è con pacco esterno e l'altra collegata alla batteria della bike, mi interessava capire principalmente la reale potenza di luce e quanto largo e profondo è il fascio usandola come flood accoppiata poi a una spot su casco.
Ciao.Chi mi può indicare delle luci per andare di sera, dove non ci sono strade illuminate.
Ho comprato una torcia da un sito cinese ma, si è rilevata insufficiente per le mie aspettative.
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
Chi mi può indicare delle luci per andare di sera, dove non ci sono strade illuminate.
Ho comprato una torcia da un sito cinese ma, si è rilevata insufficiente per le mie aspettative.
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
Purtroppo dai riscontri di cimhi conosco e ha risparmiato alla fine a forza di cambiare per guasti o alla ricerca di qualcosa meglio nell'arco di poco tempo ha speso quanto a puntare in alto fin da subito e poi ha preso la legnata del puntare alto.Anche a me interessa perché devo dotarmi di tutto, sembrano belle ma sono anche impegnative come investimento
Concordo: anch’io ho paura di spender male e dover ricomprare e di conseguenza spender ancor di più.Purtroppo dai riscontri di cimhi conosco e ha risparmiato alla fine a forza di cambiare per guasti o alla ricerca di qualcosa meglio nell'arco di poco tempo ha speso quanto a puntare in alto fin da subito e poi ha preso la legnata del puntare alto.
Sicuramente tutto dipende da cosa si cerva e come si vuole scendere, io voglio delle luci che mi permettano al buio di scendere come o quasi come se fosse giorno.