Ho iniziato a fare le notturne estive quest'anno e devo dire divertentissime.
Un amico mi ha straconsigliato la Raveman (lui ha la 1.200) che usa lui e che usa anche per altre cose, in effetti è una lampada spettacolare ed affidabilissima e di un certo livello.
Io però non sapendo se le notturne mi sarebbero piaciute, non ho voluto investire quella cifra (sulle 80) e siccome era il BF ho scelto (dopo varie pensate aiutato anche dall'estetica) tra le tantissime offerte di bassa media gamma questa qui :
https://www.amazon.it/gp/product/B00KXULGJQ/?tag=mmc08-21
pagata 26 appunto al Black Friday, mi sono detto che se non andava bene mi sarebbe servita come battery bank aggiuntiva, inoltre la luce posteriore di dotazione mi piaceva tantissimo.
Che dire, soddisfattissimo,
anche il mio amico è rimasto stupito dalla qualita' e potenza luce, non al livello della Raveman (messe accanto) ma molto vicina
L'attacco al manubrio è fatto bene e semplice
La lampada ha materiali ottimi e di sostanza ed è anche molto bella esteticamente, si inserisce molto facilmente sul supporto
La durata della carica non ho potuto testare se sia come dichiarato (ma penso non sia come la Raveman)
La luce posteriore è fighissima con varie modalità dei led rossi dove puoi scegliere varie situazioni carine tipo accensione in progressione delle tante lucine
Come Battery Bank ottimo, testato in campeggio quest'anno
USB C in entrata e USB mini in uscita
Ci mette molto a caricarsi completamente
Per il prezzo assolutamente contento, tra le economiche sono contentissimo della scelta, resta il fatto che la Raveman è un altro livello, dipende da quanto si sfrutta
Io mi sono trovato benissimo anche solo con questa sul manubrio, vediamo se deciderò di acquistare una suppletiva da casco sull'attacco go pro
sid