bracchetto scout
Ebiker celestialis
Macchè...fai un fischio e passo con la rivettatrice e ti attacco sulla schiena quelli 40x40 dei carichi sporgenti BrakkyPs: riguardo ai catadiottri su ruote possono valere adesivi incollati sul cerchio?
Macchè...fai un fischio e passo con la rivettatrice e ti attacco sulla schiena quelli 40x40 dei carichi sporgenti BrakkyPs: riguardo ai catadiottri su ruote possono valere adesivi incollati sul cerchio?
Credo che anche "la striscia" sulle scarpe sia utile,Si penso che che i catadiottri fossero già obbligatori (sempre in un determinato arco di orario giornaliero: esempio a caso da due ora prima del tramonto a due ore dopo l’alba).
Per pedali voluminosi tipo shimano M647 penso sia semplice adeguarsi montando degli adesivi, ma chi ha gli attacchi a sgancio rapido minimal tipo quelli da xc come risolverà?
Puoi valere metter striscia catarinfrangenti sulle scarpe? Anche se é da vedere quanto dureranno. attaccati li sopra…
In ogni caso la discussione é attuale e spero di trovare spunti per non incorrere in sanzioni.
Ps: si sa a quanto ammontano nel caso?
Le frecce su qualche bici elettrica si iniziano ad intravedere io ne ho visto una su un sito che addirittura sono di serieAhhh....dimenticavo prossimamente nei boschi ci vorrà un accompagnatore certificato,(meglio accompagnatrice!) che ci controllerà
se andiamo piano,non derapiamo,non lasciamo residui di gomma,non facciamo pipì o altro,non spezziamo rami al nostro passaggio,
non percorriamo il Trail più di due,non alziamo la voce,eee.....ecc,ecc
Obbligo di Airbag,frecce emergenza,freno a mano,tergi occhiali,targa,bollo...
sui flat ,similari o sui cranckbrothers non è che sia cosi semplice adattare qualcosa che non si perda al prima giro e anche per quelli da montare sui raggi e sulle ruote ,non vorrei andare per boschi e trovare seminati catarifrangentiCredo che anche "la striscia" sulle scarpe sia utile,
ma la legge mi pare dica chiaramente che i catarifrangenti devono essere sui pedali
comunque,
per pedali spd = Shimano SM-PD60
per pedali flat Shimano = SM-PD64 - SM-PD67 - SM-PD68 - SM-PD69 - questi
oppure compatibili tipo questi oppure anche questi
in pratica già si trova tutto e di tutto
....io sui raggi ne ho montati 3 che pesano nulla....e di giorno quasi non li noti....l effetto notturno invece mi piaceMa la vedete una ebike con i catadiottri sui raggi e sui pedali????
Magari una tutta kashima giga figa.......
ecco questi per i raggi sono carini magari invece che sui pedali da mettere sulle pedivelle si riuscira a trvare qualcosa....io sui raggi ne ho montati 3 che pesano nulla....e di giorno quasi non li noti....l effetto notturno invece mi piace
minc posso insegnare una cosa al brachetto (il mio idolo sulla biga )Comemminchia fai a mettere in 2 min 8 link che nn son riuscito a farne 1 in 15?dai fammi imparare grassie.Brakky
....io sui raggi ne ho montati 3 che pesano nulla....e di giorno quasi non li noti....l effetto notturno invece mi piace
l'unico problema è il prezzo...