Come al solito succederà questo: nessun controllo a meno di incidente, in quel caso verificheranno e nel caso di assenza si passerà al torto o ad un concorso di colpa
Io ne ho una a luce bianca ed una a luce rossa nel borsetto, per poterle utilizzare in caso di necessità (per farsi vedere).....
Le lucine, tipo quelle postate da @tostarello o pure più belline dobbiamo averle per sicurezza a parte il codice.
Ma andrà a finire come dice @torakiki.gt
Ora le devi togliere dal borsello ed applicare sulla biciIo ne ho una a luce bianca ed una a luce rossa nel borsetto, per poterle utilizzare in caso di necessità (per farsi vedere)
Porto inoltre una frontale petzl nel caso che fosse necessario poter vedere il percorso
Si penso che che i catadiottri fossero già obbligatori (sempre in un determinato arco di orario giornaliero: esempio a caso da due ora prima del tramonto a due ore dopo l’alba).Parla persino di catadiottri da mettere sui raggi ruota e sui pedali!!!
Ma forse c'era già e mai rispettato.
Almeno anni fa acquistai una specialized che,aperto il cartone,veniva da USA.
C'era tutto ciò che ho detto......sembrava una bici della decathlon....anche loro consegnano le bici con i catadiottri.
Le luci no.
Mi potresti dare i link per luce e batterie?Io x i boschi mi faccio bastare(ma confermo dopo 5 anni di uso)questo che costa una minchiata...ho tre batterie...una leggera....vado a memoria da 9 che dura 1orettaemmezza circa...una da 18 che ne dura 3 e una da 28 che nn sò ma pesa un po di piu...mi hanno regalato poi due luci caricabili usb della specy...rossa dietro bianca davanti...queste ultime solo x farsi vedere ma stracomode.Brakky
Vedi l'allegato 46589