Beh, la ciclistica e l'assetto di serie lasciano freddini, in effetti.boh...guidata un paio di volte, ricordo solo il motore poderoso e l'aria che ti strappava collo e braccia. Non mi ha trasmesso null'altro
Belli i Kapponi !!!!!!!KTM 640 supermotard
KTM 950 adventure S
KTM 1190 R adventure
che ho tutt'ora!
Tanta roba!Belli i Kapponi !!!!!!!
Puuuuutttttaaaaannnaaa...che bella...bravissimoBrakkyLa mia ultima 2 ruote motorizzata funzionante è stato un BETA Cigno Turismo 48cc del 1958: era nato sul finire di un'epoca e l'inizio di un'altra, quando i ciclomotori avevano altre regole da rispettare, e che quindi mi ha fatto un po' penare per l'immatricolazione.
L'ho comprata per 20€, abbandonato in una vecchia legnaia e pronta per il ferrovecchio:
Poi, dopo qualche fatica...
Ora, dopo averlo gustato per una stagione, ha intrapreso una nuova strada che mi ha reso orgoglioso: messo all'asta su un noto sito di oggetti particolari, è andato ad arricchire il useo privato di un magnate dell'industria alimentare polacco!
Artista, anzi Genio Artistico!!!La mia ultima 2 ruote motorizzata funzionante è stato un BETA Cigno Turismo 48cc del 1958: era nato sul finire di un'epoca e l'inizio di un'altra, quando i ciclomotori avevano altre regole da rispettare, e che quindi mi ha fatto un po' penare per l'immatricolazione.
L'ho comprata per 20€, abbandonato in una vecchia legnaia e pronta per il ferrovecchio:
Poi, dopo qualche fatica...
Ora, dopo averlo gustato per una stagione, ha intrapreso una nuova strada che mi ha reso orgoglioso: messo all'asta su un noto sito di oggetti particolari, è andato ad arricchire il useo privato di un magnate dell'industria alimentare polacco!
Purtroppo i miei restauri sono moooooooooolto lunghi, causa lavoro opprimente, famiglia sempre pressante e concomitanza con vari Hobby/impegni vari...Artista, anzi Genio Artistico!!!
Il prox faro basso rottame che trovo te lo porto a far rinascere……
Ti ammiro, stimo!!!!!!Purtroppo i miei restauri sono moooooooooolto lunghi, causa lavoro opprimente, famiglia sempre pressante e concomitanza con vari Hobby/impegni vari...
Questo restauro (rifacimento completo del motore by me, sabbiatura, fondo antiruggine, stuccatura, verniciatura bicolore (solo quest'ultima da parte di un professionista), sostituzione raggi e cerchi, ricostruzione sella, ricromatura, oltre che i preventivi studio e ricerca documentale sui colori originari, ecc., è durato circa tre anni e mezzo...
Ora sono impegnato con un Benelli T50 che da così:
ritornerà, come in origine, così:
Purtroppo a tutti gli impegni precedenti si sono aggiunti i lavori del 110% e la mia cantina sembra un campo di battaglia...
Pensa che io invece....riesco a farli diventare al contrario...come li trova lui poi da sistemare...un arte anche la miapotremmo fondare una società...pic&pala corporation BrakkyTi ammiro, stimo!!!!!!
È un po’ ti invidio……..
A tuo modo un’artista anche tu……!Pensa che io invece....riesco a farli diventare al contrario...come li trova lui poi da sistemare...un arte anche la miapotremmo fondare una società...pic&pala corporation Brakky