Le blasonate da 160/170

Vettore2480

Ebiker grandissimus
3 Maggio 2017
1.038
737
113
53
PG
Visita Sito
Bici
Cube Stereo
Aggiorno la lista in seguito all'ultimo post, se non ho capito male le M1 sono delle light E-bike, che non sono oggetto del thread, che in apertura secificava "full-Powder, correggetemi se sbaglio...
 
Ultima modifica:

Northman57

Ebiker espertibus
29 Novembre 2019
663
308
63
Friuli
Visita Sito
Bici
Orbea Wild FS M10
Aggiorno la lista in seguito all'ultimo post, se non ho capito male le M1 sono delle light E-bike, che non sono oggetto del thread, che in apertura secificava "full-Powder, correggetemi se sbaglio:

Aggiornamento lista:
Orbea Wild - Enduro
Santa Cruz Hekler - Enduro-AM
Santa Cruz Bullit - Endurona
Mondraker Crafty - Enduro-AM
Cannondale Moterra - Enduro
Trek Rail - Enduro-AM
Trek E-Slash - Endurona
Yeti 160E - Enduro-AM
Cube Stereo Hybrid One 55 e 160 - Enduro-AM
Canyon Spectral:ON - Enduro-AM
Moustache Samedy Game - Enduro
Focus Jam2 - Enduro-AM
SCOR 4060 - Enduro-AM
Propain Ekano 2 - Enduro
Radon Deft - Enduro
Specy Turbo Levo - Enduro-AM
Specy Kenevo - Endurona
Giant Reign e+ - Enduro
SCOTT Patron eRIDE - Enduro
Olympia HAMMER, Karbo - Enduro

Per favore, non serve che aggiorni ogni volta la lista dicendolo con un post ad hoc, basta modificare il tuo primo post, quello che ha dato inizio a questo thread.

Ti ricordo che la e-Slash è una e-bike light. Che sia importante declinare in modo preciso i modelli con le specifiche (angolo sterzo, travel, etc.) te lo conferma il caso della Moterra che è venduta in più configurazioni da Trail a enduro. Di che Moterra si parla? Ben vengano gli intenti classificatori, ma classificate bene osti...
 
  • Like
Reactions: GIUIO10

Vettore2480

Ebiker grandissimus
3 Maggio 2017
1.038
737
113
53
PG
Visita Sito
Bici
Cube Stereo
Per favore, non serve che aggiorni ogni volta la lista dicendolo con un post ad hoc, basta modificare il tuo primo post, quello che ha dato inizio a questo thread.

Ti ricordo che la e-Slash è una e-bike light. Che sia importante declinare in modo preciso i modelli con le specifiche (angolo sterzo, travel, etc.) te lo conferma il caso della Moterra che è venduta in più configurazioni da Trail a enduro. Di che Moterra si parla? Ben vengano gli intenti classificatori, ma classificate bene osti...
Figata! Non lo sapevo che la e-slash fosse light! Poiché è stata presentata da pochissimo. La depenno ma... la cosa m'intriga! Vado subito a studiare...
 

Giocody

Ebiker grandissimus
20 Ottobre 2016
1.005
811
113
in zir prì la Rùmagna
Visita Sito
Bici
Conway eWME629
La e-crown faceva sembrare la mia kenevo con dp una libellula..ma questa..ma questa..abitassi a torino sarebbe la mia prox bici...oltre che bella guardatevi sul sito prezzi e montaggi..da paura..con batte da scegliere a poca differenza di prezzo.veramente una top .Brakky
Vedi l'allegato 73227
Vuoi la verità? Questa bici mi è sempre piaciuta, chi la costruisce è persona gentilissima e disponibile, ma... la fanno solo in versione mullet e per quello che ci faccio io, per i posti dove giro io e le mie idiosincrasie, non la voglio. La mia prossima ebike dev'essere 29/29.
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.929
9.854
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Vuoi la verità? Questa bici mi è sempre piaciuta, chi la costruisce è persona gentilissima e disponibile, ma... la fanno solo in versione mullet e per quello che ci faccio io, per i posti dove giro io e le mie idiosincrasie, non la voglio. La mia prossima ebike dev'essere 29/29.
Nn se ne ê fermata una alla all around...a differenza di varie fulgor,si lui strasimpatico era in parte a mè sullo shuttle il primo gg..gli domando se posso fare una foto alla bici xche impazzisco x l allu cosi..polish o spazzolato,gli domando,dove l hai presa?troppo bella...le faccio io o_O gli ho chiesto se voleva diventare mio amico:joy:nn fissarti bello x la 29/29 o mullet...ho avuto tutti i formati,se son studiati bene nn ti cambia un cazzo,la kenevo 27/27 la levo gen 2 29/29 poi la gen 3 mullet,credi nn abbia fatto le stesse identiche minchiate?in salita e in discesa...la destinazione della bike ti fa cambiare la sensazione...credimi...io la comprerei davvero,costa meno della levo base montata meglio della expert.Ciao bello:kissing_heart:.Brakky
 
  • Sad
Reactions: Giocody

Vettore2480

Ebiker grandissimus
3 Maggio 2017
1.038
737
113
53
PG
Visita Sito
Bici
Cube Stereo
Concordo quasi in pieno con voi che questo Td non serve ad un c... :joy: però ha già fatto 5 pagine quindi ci ha fatto un po' divertire.
Ora mi sono un pò stufato se volete continuate voi...

Diciamo che, nella sua quasi inutilità, potrà comunque servire a quacuno del tutto digiuno di e-bike, che cerca un Enduro AM.
La lista del primo post può essere una jumpstation diretta via google, che ti risparmia la trafila di entrare nei cataloghi dei produttori e la relativa pippa: Biciclette > Bici Elettriche > MTB - Adventure > Enduro > etc...

Un buon risparmio di tempo, dai...

Ciauz
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Alone

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
9.314
6.553
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Ecco se deve servire ad altri allora per non fare cattiva informazione precisiamo che le liste al post 1 e 56 sono un'opinione ma in assoluto non fanno testo perché compilate secondo (pare) solo l'escursione delle sospensioni (senza guardare peraltro i siti dei produttori, vedi dopo) e il parere personale. Esempi. Cannondale Moterra enduro? Quale? Ce ne sono svariati modelli che partono dalla Am (150mm). Le 2 Cube citate sarebbero enduro così come la Crafty. La Levo non è una enduro: è una Am. La Moustache quale? La Game 3 ha escursione 160 la 7 170... Inoltre ormai il confine fra Enduro Am e Enduro è quasi estinto a volte serve il condizionale (i miei post precedenti li avevo eliminati proprio per la volatilità del thread)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Northman57

Vettore2480

Ebiker grandissimus
3 Maggio 2017
1.038
737
113
53
PG
Visita Sito
Bici
Cube Stereo
Ecco se deve servire ad altri allora per non fare cattiva informazione precisiamo che le liste al post 1 e 56 sono un'opinione ma in assoluto non fanno testo perché compilate secondo (pare) solo l'escursione delle sospensioni (senza guardare peraltro i siti dei produttori, vedi dopo) e il parere personale. Esempi. Cannondale Moterra enduro? Quale? Ce ne sono svariati modelli che partono dalla Am (150mm). Le 2 Cube citate sarebbero enduro così come la Crafty. La Levo non è una enduro: è una Am. La Moustache quale? La Game 3 ha escursione 160 la 7 170... Inoltre ormai il confine fra Enduro Am e Enduro è quasi estinto a volte serve il condizionale (i miei post precedenti li avevo eliminati proprio per la volatilità del thread)
Allora copia incolla e correggi, se la lista la avessi fatta io dittatorialmente, avrei chiuso i commenti.
Proprio per il fatto che, come già spiegato, io non sono più aggiornato (ma amici e conoscenti mi interpellano spesso come "esperto") ho aperto questo thred per avere informazioni e correzioni da voi...
...così quando qualcuno mi chiede non dico solo cazzate e magari consoglio un po' meglio.

Il criterio della corsa anteriore sarà pure ad catzum, tuttavia la vedo difficle trovare una forca da 170 su una marathon.
Ora vi devo lasciare, mi è appena arrivata la wildcard per la Rampage, :joy: basta pensare alle elettriche!
 
Ultima modifica: