eagerly
Ebiker grandiosus
- 26 Agosto 2017
- 2.540
- 1.911
- 113
- Bici
- Specialized Turbo Levo Comp 2019 (ex Merida EONE Twenty 800)
sembri mia moglie però hai ragione
comunque la si guardi mi spiace per entrambi
sembri mia moglie però hai ragione
Direi proprio di no. Quest'anno prodotto nuovo, batteria nuova , controller nuovo ergo prezzo sale, anche per dare margine ai negozianti che avranno molti ritiri da fare, poi il prossimo anno alcune tecnologie migreranno sulla fascia più bassa di prezzo, e Specialized preparerà un nuovo modello per richiamare l'attenzione mediatica e del pubblico, tipo una nuova Kenevo o una Levo ST.
del resto è una classica strategia di marketing quando hai un marchio conosciuto e presenti un prodotto innovativo far pagare al cliente la "unic selling proposition"
...ops errai, correggo, grazie!la unic è fuori range per tutti, non la si trova nemmeno nei dizionari tanto è rara. io andrei per la unique
senza dubbio non male... ma comprare una bici per DOVER PER FORZA CAMBIALA MEZZA.... mi sembra un po tirato... io sempre comprato le top di gamma per evitare upgrade principali... anche perchè poi la roba dopo la devi vendere a parte.. un bello sbattimento...Questa è sul forum tedesco..non male
Vedi l'allegato 13821
Ma dai, neanche quello che si divertiva a schiacciarsi le P......e con il martelloa sto punto è lecito anche pensare che abbiano tenuto prezzi così alti per "non vendere".
Ipotizziamo che sono specialized, ho un modello 2019 ancora acerbo, ancora con qualche difetto di gioventù, magari con ritardi nell'organizzare distribuzione, consegne e linea produttiva.. cosa faccio? metto le bici a listino a 1000/2000 euro in più del prezzo di mercato, così intanto qualcuna la vendo (ma non troppe), si parla del prodotto su riviste e web ecc.. e intanto mi organizzo bene per la "vera" distribuzione del modello 2020 (quando poi pare che uscirà il bosch nuovo) con prezzi più bassi e montaggi migliori.
Ma prima di sfornarla si sono fermati un attimo a guardarla??? Per me è orrendaQuesta è sul forum tedesco..non male
Vedi l'allegato 13821
Come sospensioni c'è della sostanzaMa prima di sfornarla si sono fermati un attimo a guardarla??? Per me è orrenda
Sono d'accordo con te...infatti aspetto la Expert, la cosa sarebbe interessante solo se vendessero il kit telaio-motore, ma non credo accadrà mai visto che l'utente tipo non è certo quello del mondo mtb tradizionalesenza dubbio non male... ma comprare una bici per DOVER PER FORZA CAMBIALA MEZZA.... mi sembra un po tirato... io sempre comprato le top di gamma per evitare upgrade principali... anche perchè poi la roba dopo la devi vendere a parte.. un bello sbattimento...
non è per me!
E il Fox Transfer Factory....resta da fare upgrade freniCome sospensioni c'è della sostanza
Da come tiene le leve mi sa che la sostanza di sospensioni la usa soprattutto al bar...Come sospensioni c'è della sostanza
Da come tiene le leve mi sa che la sostanza di sospensioni la usa soprattutto al bar...
Comunque non so perchè ma messa così non mi piace come impatto estetico...
Direi proprio di no. Quest'anno prodotto nuovo, batteria nuova , controller nuovo ergo prezzo sale, anche per dare margine ai negozianti che avranno molti ritiri da fare, poi il prossimo anno alcune tecnologie migreranno sulla fascia più bassa di prezzo, e Specialized preparerà un nuovo modello per richiamare l'attenzione mediatica e del pubblico, tipo una nuova Kenevo o una Levo ST.